Articoli

The Act: i figli di Patricia Arquette non vogliono che reciti nella crime story

La nuova protagonista della crime story di Hulu, The Act, Patricia Arquette, è prontissima ad andare sul set e registrare, ma i suoi figli non la pensano allo stesso modo!

I figli di Patricia non vogliono che reciti nello show!

La prima stagione della crime story segue le vicende realmente accadute di Gypsy Rose Blanchard  che, con l’aiuto del suo ragazzo Nick Godejohn, uccide la madre Dee Dee Blanchard  dopo che per anni ha manipolato la figlia facendole credere di avere svariate malattie terribili. Durante gli 8 episodi della serie ci viene mostrata Dee Dee che con prescrizioni mediche fatte ai suoi vicini fa ammalare la sua figlia completamente sana.

Del cast fanno parte la protagonista di The Kissing Booth, Joey King, e la vincitrice degli Emmy Patricia Arquette, e l’attrice non vede l’ora di stare sul set:

“Sono sempre rimasta affascinata da Munchausen  ma non avevo mai sentito parlare di questa storia finchè non me l’hanno mandata. Ho raccontato ai miei figli che volevo farlo e loro hanno subito detto “NO NON FARLO.” per via del documentario!

La storia ha fatto molto scalpore dopo un tema che BuzzFeed ha scritto sul racconto, scrivendo in modo dettagliato tutti gli avvenimenti crudeli successi alla bambina.

La serie non è incentrata solo nel far sapere cosa è accaduto alla famiglia, ma anche il perchè è successo, infatti la serie esaminerà la vita di Gypsy prima di uccidere la madre e come cambierà drasticamente quando verrà mandata in prigione.

Infatti, il produttore Nick Antosca spiega:

Volevamo esplorare quello che lei stessa ha scritto nell’articolo, cioè che si sentiva più libera in prigione che in casa, ma la domanda è cosa farà dopo? come sarà la sua vita? potrà mai essere una persona che riuscirà a sfuggire dall’ombra di sua madre?

In realtà, Gypsy verrà rilasciata dalla prigione nel 2023 all’età di 32 anni, dopo aver scontato 10 anni di galera.

Fonte: TV Guide

Miriana

Commenti disabilitati su The Act: i figli di Patricia Arquette non vogliono che reciti nella crime story

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.