Articoli

The Batman: il film domina il box office

The Batman è uscito solo da pochi giorni, più precisamente il 3 Marzo, eppure possiamo già confermarvi che la pellicola è un vero e proprio successo!
Il cavaliere oscuro è uno degli eroi più amati al mondo e tutti i suoi film hanno la capacità di mostrare luci e ombre di Bruce Wayne che protegge le strade di Gotham City.
The Batman sta dominando il box office, ma questa è tutt’altro che una sorpresa.

The Batman Box office

The Batman domina il box office

The Batman ha sbaragliato il botteghino che con oltre 700.000 € di incasso nel suo primo giorno di programmazione ha trionfato al box office italiano conquistando pubblico e critica.
Il film, diretto da Matt Reeves con protagonisti Robert Pattinson e Zoë Kravitz, si attesta come miglior opening day dell’anno e miglior opening day Warner Bros. per un titolo internazionale dall’uscita di Joker.

The Batman cast

Il cast di The Batman è davvero stellare, a partire dal nome più chiacchierato, niente meno che Robert Pattinson, attore interprete di diversi successi cinematografici tra cui Tenet, l’ultimo lavoro del famoso regista Christopher Nolan.
Aseguire abbiamo Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson con Andy Serkis e Colin Farrell, che interpreterà l’acerrimo nemico del vigilante, Pinguino
Insomma, il cast di The Batman è di tutto rispetto e noi non vediamo l’ora di vederli tutti a lavoro nei panni dei personaggi abitanti della tenebrosa Gotham City.

Sinossi di The Batman

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. 

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

Bene ragazzi, per questo articolo è davvero tutto, noi vi salutiamo e vi aspettiamo nella nostra pagina Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV.

Commenti disabilitati su The Batman: il film domina il box office

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!