batman-robert-pattinson
Articoli

The Batman: Robert Pattinson e le sorprese per il FanDome 2021

Il protagonista di The Batman, Robert Pattinson, ha spiegato che nel trailer del nuovo film in arrivo ci saranno delle piccole sorprese per i fan.

Robert Pattinson e le sorprese per The Batman

Uno degli eventi più attesi dai fan della DC, supereroi e fumetti, il DC FanDome 2021, è solo qualche settimana lontano ed i fan non vedono l’ora di scoprire cosa questo avvenimento porterà per quanto riguarda film, serie e videogiochi. Uno dei film più parlati ed attesi che sarà protagonista di questo evento è The Batman, e chissà cosa il cast e la crew porteranno al FanDome.

the-batman-robert-pattinson

Durante un’intervista recente con Variety, il protagonista di The Batman, il vecchio vampiro Robert Pattinson, ha spiegato cosa il cast ed il film porteranno all’evento, ovvero una bella quantità di sorprese.

“Io e  Zoë [Kravitz] abbiamo fatto delle cose. In particolare una cosa piccola ma divertente. Ci sono un sacco di piccole sorprese da rilasciare.”

Robert, che interpreta proprio il nostro Bruce Wayne / Batman, ha dichiarato anche di aver visto diversi spezzoni del film, diretto da Matt Reeves:

“Ho visto una parte del film adesso ed è davvero fico. Davvero fico.”

Il film vedrà portare alla luce un nuovo aspetto di Batman, con un cast composto da Colin Farrell come Pinguino, Paul Dano come LEnigmista, Kravitz come Catwoman, John Turturro come Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson come Bella Real, Barry Keoghan come Stanley Merkel, e Andy Serkis come Alfred Pennyworth.

Durante il FanDome dello scorso anno, Reeves ha spiegato che quello che hanno cercato di fare mentre creavano il film era inventare e mettere in piedi una cittadina che nessuno aveva mai visto prima, una città dove nessuno è mai stato:

“Volevo sembrasse una città Americana dove non si è mai stati. Il film di Burton ha dei set davvero belli e teatrali, Nolan aveva un’altra versione che ha fatto in Batman Begins ed erano parti di Chicago e parti di Pittsburgh. E quello che stiamo cercando di fare è creare una versione che non avete mai visto.”

Siete pronti a scoprire cos’hanno in serbo per me?

Fonte: Comicbook

Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.