Articoli

The Batman: tutto quello che dovete sapere sul film

Nelle sale cinematografiche italiane sta per approdare nientemeno che The Batman, il nuovo film di Matt Reeves sull’eroe mascherato, ma prima di andarlo a vedere dovete sapere alcune cose sulla pellicola.
Tutti i film sul cavaliere oscuro sono stati un successo, proprio per questo attorno al film si è creata davvero molta aspettativa e siamo sicuri che non ci deluderà!
The Batman è in uscita nelle sale proprio questo mese, ma per saperne di più dovete proprio continuare a leggere il nostro articolo.

The batman uscita

The Batman cast

Il cast di The Batman è davvero stellare, a partire dal nome più chiacchierato, niente meno che Robert Pattinson, attore interprete di diversi successi cinematografici tra cui Tenet, l’ultimo lavoro del famoso regista Christopher Nolan.
Aseguire abbiamo Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson con Andy Serkis e Colin Farrell, che interpreterà l’acerrimo nemico del vigilante, Pinguino.
Insomma, il cast di The Batman è di tutto rispetto e noi non vediamo l’ora di vederli tutti a lavoro nei panni dei personaggi abitanti della tenebrosa Gotham City.

Sinossi di The Batman

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. 

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

Quando esce The Batman?

Se pensate che dovrete aspettare a lungo prima di poter entrare in una sala cinematografica a godervi il film, vi sbagliate, The Batman sarà disponibile nelle sale italiane a partire da Giovedì 3 Marzo 2022 e sarà distribuito dalla warner bros Pictures.
Se tutte queste notizie non vi hanno convinto ad andare immediatamente al cinema, lasciatevi trasportare dal trailer del film che è davvero spaziale.
Insomma, The Batman è in uscita tra pochissimi giorni, voi andrete a vedere il film?

The Batman trailer!


Bene ragazzi, per questo articolo è davvero tutto, noi vi salutiamo e vi aspettiamo nella nostra pagina Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV.

The Batman: Zoe Kravitz dice che Robert Pattinson è perfetto per il ruolo
The Batman: Robert Pattinson e le sorprese per il FanDome 2021
Colin Farrell: l’attore sarà nel film “The Batman” con Robert Pattinson

Commenti disabilitati su The Batman: tutto quello che dovete sapere sul film

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!