the-batman-zoe-kravitz
Articoli

The Batman: Zoe Kravitz dice che Robert Pattinson è perfetto per il ruolo

Se avete ancora dei dubbi sul ruolo di Robert Pattinson nel film The Batman, Zoe Kravitz spiega che l’attore è perfetto per questo ruolo!

Le parole di Zoe Kravitz per The Batman

Il film di The Batman è uno di quelli più attesi dai grandi fan del personaggi, ma dal momento che inizialmente era stato annunciato Michael Keaton come interprete dell’unico e solo Bruce Wayne per il film di Tim Burton, alcuni fan sono rimasti sconcertati nel sapere che il ruolo del supereroe è stato invece assegnato all’ex vampiro di Twilight, Robert Pattinson.

the-batman-zoe-kravitz

Anche se le prime immagini del film hanno assicurato i fan, che sono rimasti molto soddisfatti del prodotto, per chi è ancora scettico abbiamo le parole della sua co-star, Zoe Kravits che in The Batman interpreta la nuova versione di Catwoman, durante la sua intervista con Variety.

“Rob è perfetto per questo ruolo. Lui è stato incredibile. La sua trasformazione è stata qualcosa fuori dal mondo. Matt Reeves (direttore) ha molto cuore e tiene tantissimo a questi personaggi. Sono così contenta lui possa andare in vacanza perchè se lo merita. Spero che i fan amino il film perchè ci abbiamo lavorato davvero sodo.”

Le immagini e scene disponibili che ritraggono la nuova Selina Kyle/Catwoman hanno già mandato su di giri i fan, che sperano davvero tanto che un amore possa sbocciare tra i personaggi di Pattinson e Kravitz.

L’ultimo trailer uscito di certo allude anche a quello, mentre le sinossi fanno capire chiaramente quale sarà il posto di lei in tutto questo nuovo capitolo. Per non parlare poi degli altri personaggi che affiancheranno i due protagonisti: Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro), e Edward Nashton/l’Enigmista (Paul Dano). 

Durante il DC FanDome 2021, Reeves ha voluto commentare il rapporto tra i due protagonisti del film:

“C’era davvero qualcosa di speciale e magico nel modo in cui Pattinson e Kravitz hanno interagito tra di loro sin da subito e quindi lo sapevo sin da subito “beh, c’è una visione davvero chiara su tutto”. C’era una grande chimica sin dall’inizio che mi è sembrato come se avessero una connessione naturale. E quando stavamo filmando, questa è uscita sempre di più.”

The Batman arriverà il 4 Marzo 2022.

Fonte: Comicbook

Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.