Finalmente, nel finale di stagione vedremo i genitori di Amy. Ecco che sono stati svelati i nomi e i volti degli attori che li interpreteranno.
The Big Bang Theory 11 si concluderà con il botto! Eravamo già a conoscenza della lista degli invitati al matrimonio di Amy e Sheldon, ma ora sono stati resi noti i volti e i nomi degli attori che interpreteranno i genitori della biologa.
The Big Bang Theory 11: Chi saranno i genitori di Amy Farah Fowler?
Entertainment Weekly ha svelato che Kathy Bates e il mago Teller saranno i genitori della biologa. Il volto della madre è già apparso nella nona stagione dello show, ma all’ora il ruolo era stato affidato a Annie O’Donnel. Invece, il padre della ragazza non è mai apparso.
Nel finale dell’undicesima stagione torneranno Laurie Metclaf nel ruolo della madre di Sheldon, Courtney Henggeler come Missy, la sorella gemella di Sheldon. Lauren Lapkus torna nei panni di Denis. Vedremo una new entry anche tra i famigliari di Sheldon, infatti Jerry O’Connel interpreterà il fratello maggiore George. Tra i tanti volti conosciuti rivedremo John Rush Bowie nel ruolo di Barry Kripke, Brian Posehn nel ruolo di Bert e Will Wheaton nel ruolo di sé stesso.
Ricordiamo che il finale di stagione andrà in onda il 10 Maggio e la serie è già stata rinnovata per una dodicesima stagione.
Chiara