The Big Bang Theory: Jim Parsons dice che è il momento giusto per finire la serie
Il cast di The Big Bang Theory, in particolare Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki, è comparso sulla copertina invernale dell’Entertainment Weekly, disponibile in edicola dal 4 gennaio, per salutare la loro amata serie.
Parsons avrebbe dichiarato che questo è il momento giusto per terminare la serie, anche se lui potrebbe benissimo andare avanti se volesse. Secondo l’attore, la storia si sarebbe conclusa e non c’è più nient’altro da raccontare, quindi è giusto mettere un punto alla fine di questo bel racconto.
L’attore avrebbe continuato dicendo:
Credo che ad un livello personale, mi sembri il momento giusto della mia vita. Non so cosa mi aspetta. Non è che ci sia qualcosa di specifico a cui sto mirando. Non so per quanto tempo potrò indossare le T – shirt. In un certo senso, è eccitante. Qual è il prossimo capitolo della mia vita? Qual è il prossimo capitolo per tutti noi? Sarà molto, molto triste quando finirà, anche sapendo che sono d’accordo. Le persone sono felici quando si diplomano, ma ci sono spesso lacrime alla laurea. È difficile dire addio alle persone con cui hai lavorato così a lungo.
Fonte: JustJared.
Erica