Articoli

The Big Bang Theory: la dodicesima sarà l’ultima stagione?

Steve Holland, produttore esecutivo della serie The Big Bang Theory, parla della dodicesima stagione come se fosse l’ultima. Sarà vero? Vediamo insieme cosa ha dichiarato Holland in una recente intervista.

La dodicesima stagione di The Big Bang Theory potrebbe essere l’ultima

Durante il Paley Fest, tenutosi qualche giorno fa a Los Angeles, la  crew di The Big Bang Theory ha risposto ad alcune domande dei fan e Steve Holland ha ulteriormente ribadito che la dodicesima stagione potrebbe chiudere la serie.

“Certamente ci sono storie che vogliamo ancora raccontare e non l’abbiamo ancora fatto, e chissà cosa accadrà dopo la dodicesima stagione. Perciò questa potrebbe essere una bella occasione per raccontarle“.

Holland ha poi aggiunto:

“Ci stiamo avvicinando alla conclusione, almeno per quanto riguarda la scrittura della stagione 11 – credo che abbiamo un altro mese e mese e mezzo circa per le riprese. Abbiamo alcune idee generali per la stagione 12, ma ci prenderemo una pausa prima per ricaricare le batterie e poi arriveremo con altre idee.”

Durante il festival è stato anche annunciato che, nel corso dell’undicesima stagione, verrà celebrato un matrimonio, anche se non si sa ancora chi siano i promessi sposi. Inoltre, l’attore Jerry O’Connell si unirà al cast di The Big Bang Theory nei panni di George Cooper, fratello maggiore di Sheldon.

Antonietta

 

Commenti disabilitati su The Big Bang Theory: la dodicesima sarà l’ultima stagione?

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.