The Big Bang Theory: Penny una spia russa? La teoria dei fans
Una strana teoria sta crescendo nei fans della serie tv The Big Bang Theory, che stanno mettendo in giro l’ipotesi che Penny non sia un’attrice ma una spia russa!
Penny una spia russa?
Si sa che i fans di qualsiasi serie tv amano fare cospirazioni e teorie sui propri personaggi preferiti o su avvenimenti che per loro accadranno. A volte alcuni fans indovinano anche sui vari avvenimenti che si verificano, ma a volte le teorie sono così strane che forse neanche i creatori della serie ci hanno mai pensato!
Su Reddit è nata e sta circolando tutt’ora la strana ed inquietante teoria secondo la quale Penny in realtà non sia un’attrice ma bensì una spia russa. Dopo questa prima teoria, altre tre ne sono nate.
Infatti, secondo alcuni, per raggiungere il suo scopo, Penny avrebbe sposato Leonard così da avvicinarsi a Sheldon. Inoltre, il suo cognome non è mai stato rivelato, perciò questo indurrebbe a pensare che agisca sotto copertura.
Quella di Penny è solo una delle tantissime teorie che girano sul web e si sono concentrate anche su un altro personaggio, Amy. I sostenitori pensano che il vero nome di Amy sia Blossom Russo (la protagonista interpretata dalla stessa attrice in una sit-com anni ’90) e che essa sia sotto il programma protezione testimoni.
L’ultima stagione di The Big Bang Theory torna il 24 settembre, ecco la sinossi:
La luna di miele di Sheldon aeAmy si arena a New York, mentre Penny e Leonard scoprono di essere esageratamente simili ai genitori di Amy, i signori Fowler (Teller e Kathy Bates). Inoltre, Koothrappali insulta il fisico Neil DeGrasse Tyson e inizia una guerra su Twitter.
-Miriana