Articoli

The Big Bang Theory viene erroneamente esclusa dagli Emmy Awards 2018!

Questa volta gli Emmy Awards 2018 l’hanno combinata grossa!
Ebbene si, sbagliare è lecito, ma quando si parla degli scienziati più famosi del mondo e soprattutto del finale dell’undicesima stagione della serie, non si transige.
Per una serie che ha vinto 56 premi su oltre 200 candidature tra i premi più importanti del cinema e della televisione, non poteva che essere un errore l’assenza del suo nome nella categoria
miglior regia per il finale dell’undicesima stagione.

Scherzi a parte, l’Academy degli Emmy si è accorta subito dell’errore e le scuse sono arrivate puntuali e tempestive pubblicando un comunicato stampa su The Hollywood Reporter:

Le votazioni nella categoria Emmy per Miglior Regia per una Serie Comedy sono risultate sette. Una delle candidate, l’episodio di The Big Bang Theory ‘The Bow Tie Asymmetry’, diretto da Mark Cendrowski, è stato inavvertitamente lasciato fuori da varie piattaforme di comunicazione della Television Academy durante le attività odierne.

“Sbagliando si impara” dice il famoso detto, e l’Academy ha colto la palla al balzo per imparare dai suoi errori e proprio per evitare di ripeterli, è stata aggiunta una nuova regola alle nomination.
Nella categoria miglior regia deve presenziare almeno una serie multi-camera e una single-camera.

Le commedie candidate però risultavano essere tutte girate con una telecamera singola e proprio per questo si è arrivati ad aggiungere un settimo candidato: The Big Bang Theory.

Dopo il lieto evento del series finale avvenuto tra Sheldon e Amy, non c’è gioia più grande di scoprire che il tutto è stato semplicemente un errore.
DOPO AVER ASPETTATO COSÌ A LUNGO GLI SHAMY… NON FATECI QUESTI SCHERZI!

-Sara

Commenti disabilitati su The Big Bang Theory viene erroneamente esclusa dagli Emmy Awards 2018!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!