Il cast di The Big Bang Theory e di Young Sheldon hanno condiviso il palco al Paley Fest, dove non sono mancate risate e divertimento, ma non solo. Tra le tante cose, i protagonisti delle due serie hanno raccontato alcuni aneddoti molto interessanti.
Il piccolo e il grande Sheldon insieme sul palco del Paley Fest
I primi a salire sul palco sono stati i membri del cast di Young Sheldon, spin-off di The Big Bang Theory, con il giovanissimo Iain Armitage. Successivamente anche Jim Parsons ha raggiunto il suo piccolo collega e ha speso parole di ammirazione nei confronti del ragazzo, che si è dimostrato un vero e proprio talento. Iain ha poi sorpreso tutti con un’imitazione di Sheldon adulto.
Per quanto riguarda i protagonisti di The Big Bang Theory, all’evento erano presenti: Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik, Melissa Rauch, il creatore della serie Chuck Lorre e il produttore Steven Molaro.
Uno degli argomenti trattati è stata l’improvvisa morte del fisico Stephen Hawking, che tempo fa aveva preso parte ad un episodio della serie. A tal proposito, Kunal Nayyar ha dichiarato:
“Abbiamo saputo della sua morte dopo la fine della registrazione di un episodio. È stato un momento molto triste per tutti”.
Jim Parsons ha poi parlato del rapporto di Sheldon ed Amy:
“Lavorare con lei (Mayim Bialik) mi ha fatto scoprire molte cose sul lavoro da attore che non conoscevo”.
La parola è poi passata a Kaley Cuoco che ha confessato che le sue scene preferite sono quelle di Penny nella lavanderia dell’edificio. L’attrice ha anche detto che è sicura che Penny e Leonard siano destinati a stare insieme. Infine, il creatore della serie ha lanciato una notizia scoppiettante: nell’ultimo episodio di questa stagione assisteremo ad un matrimonio, ma non si sa ancora di chi.
Antonietta