Articoli

The Bone Church: il poema di Stephen King diventerà una serie tv

La Cedar Park Entertainment di Chris Long e David Ayer ha acquisito i diritti di The Bone Church di Stephen King e lo svilupperà in una serie tv. Si tratta di un poema narrativo scritto negli anni ’60. Più tardi è stato rivisto e pubblicato come parte dell’antologia The Bazaar of Bad Dreams.

Risultati immagini per stephen king gif

La storia di The Bone Church

Stephen King e Chris Long hanno già collaborato per Mr. Mercedes, e ora sono pronti a lavorare di nuovo insieme. The Bone Church è un poema narrato in prima persona da un avventore di un bar che si fa pagare da bere da chi lo ascolta. Racconta di un avventuriero che organizza una spedizione in una misteriosa giungla alla ricerca di The Bone Church, la mitica Chiesa delle Ossa. La spedizione, purtroppo, scoprirà un segreto che non avrebbe dovuto essere mai svelato e solo 32 viaggiatori riusciranno a ritornare vivi dal viaggio, dopo aver vissuto un’esperienza oscura e raccapricciante ma allo stesso tempo mistica.

Speriamo che questa serie non sia un fallimento, perché non tutte le opere dello scrittore sono state riportate in modo da far giustizia ai libri. La serie tv tratta da The Mist, ad esempio, ha deluso pubblico e critica. Poi il film sulla saga de La Torre Nera è stato un tale fiasco che ora si sta cercando di migliorarlo trasformandolo in uno show. The Bone Church andrà bene o male?

Martina

Commenti disabilitati su The Bone Church: il poema di Stephen King diventerà una serie tv