Crea sito
Articoli

The Boys: Jensen Ackles si unisce alla terza stagione come “Soldier Boy”

La terza stagione della serie The Boys sta arrivando e Jensen Ackles, star di Supernatural, ne farà parte! Andiamo a scoprire il suo ruolo.

The Boys recluta Jensen Ackles

Dal momento che questo 2020 non è stato duro abbastanza con tutto il mondo, ecco che una delle serie tv più lunghe della storia, Supernatural, giunge purtroppo al termine dopo ben 15 anni di avventure con i fratelli Winchester. Ma se la vostra preoccupazione è quella di non rivedere più i protagonisti, non vi preoccupate. Jensen Ackles, che nella serie interpreta il tenebroso Dean, è entrato a far parte della serie The Boys e sarà presente nella terza stagione.

the-boys-jensen-ackles

Il suo ruolo nella terza stagione sarà quello di Soldier Boy, il supereroe originale. Dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, Soldier Boy è diventato la prima super celebrità ed il perno della cultura Americana per decenni.

Jensen ha reso la notizia pubblica sul suo profilo personale di Instagram, ed anche Amazon Prime Video ha confermato il casting di Ackles per The Boys.

Nei fumetti della serie, Soldier Boy è la versione codarda di quello che sarebbe dovuto essere Captain America. Durante gli eventi della storia, il suo personaggio viene usato ed abusato da Billy Butcher e Homelander. Mentre i fans di Supernatural impazziranno nel vederlo in questo nuovo ruolo, il più emozionato di tutti rimane lo showrunner di The Boys nonché creatore di Supernatural, Erik Kripke.

“Quando ero ragazzino avevo questo pazzesco ed impossibile sogno, dare a Jensen Ackles questo lavoro lucrativo. Sono felice di poter dire che i sogni si avverano. Jensen è un attore pazzesco, ed una persona ancora migliore, profume di biscotti caldi al cioccolato, e lo considero un fratello. Come Soldier Boy, il primissimo supereroe, poterà molto humor, pathos e pericolo al personaggio. Non vedo l’ora di essere sul set con lui e portare un po’ di Supernatural in The Boys.”

Nella terza stagione di The Boys, Jensen Ackles non sarà l’unico ex protagonsita di Supernatural ad entrare nella serie. Anche il paparino di Sam e Dean, Jeffrey Dean Morgan è pronto per un bellissimo ruolo, ancora sconosciuto.

A festeggiare la notizia arriva il suo compagno di avventura, Jared Padalecki (Sam Winchster nella serie) che su Twitter scrive:

“Siamo stati “i ragazzi” per quindici anni, quindi è bello vedere che la tradizione va avanti. Congratulazioni per i tuoi superpoteri fratello, te lo meriti!”

Nom vediamo l’ora di vedere questa nuova stagione! Nel frattempo, Supernatural torna l’8 Ottobre con i suoi ultimi episodi!

Fonte: Comicbook

Miriana

Commenti disabilitati su The Boys: Jensen Ackles si unisce alla terza stagione come “Soldier Boy”

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.