The O.C.: revival della serie? Peter Gallagher è pronto a tornare!
In un’epoca di revival, reboot e remake, non poteva di certo mancare quello di The O.C.,e sembrerebbe che uno dei protagonisti vorrebbe davvero ritornare sul set!
The O.C. ritorna?
L’interprete di Sandy Cohen, Peter Gallagher, è pronto a tornare ad Orange Country nei panni del suo personaggio. Queste sono le belle notizie che i fans della serie aspettavano di sentire da tempo! Ad alimentare l’entusiasmo sono state le parole di Gallagher riguardo il suo personaggio:
“Adoro Sandy Cohen, e adorerei tornare a interpretarlo“.
Anche se per ora non c’è nessuna notizia ufficiale, dal momento che tutti gli attori sono cresciuti e sono andati avanti con le loro carriere, e che i produttori ormai sono impegnati in altri progetti.
Possiamo comunque sperare in un revival, e le parole di conforto ce le dice sempre Peter Gallagher:
“Mai dire mai.”
Inoltre, ci racconta come pensa sarebbe oggi Sandy, e cioè:
“Più vecchio, più saggio e doppiamente furbo e divertente. Inoltre, comprerebbe ancora i suoi amati bagel!”
Non ci rimane che incrociare le dita e sperare che questo revival si faccia!
-Miriana