The O.C. – Il revival si farà? Ecco tutto quello che c’è da sapere
Si farà davvero il Revival di The O.C.? Stando alle ultime dichiarazione degli attori sembrerebbe proprio che il cast è pronto a tornare!
Questo sembra davvero essere un grande periodo di ritorni! Dopo l’annuncio del reboot delle sere tv Streghe e Roswell, sembra che anche un’altro show sia pronto a tornare: Sto parlando di The O.C., una serie tv andata in onda dal 2003 al 2007!
Quello del revival di The O.C. non sembra essere solo un desiderio dei fan, ma a quanto pare è un pensiero passato per la mente anche degli attori dello show!
Ecco le dichiarazioni da parte degli attori
La domanda su un possibile revival è stata posta a Ben McKenzie, attore che nella serie interpretava Ryan Atwood, a cui è stato chiesto se ci fosse la possibilità di rivedere lui e Adam Brody (Seth Cohen) di nuovo insieme.
“Non saprei. Ho visto Adam recentemente e spero possa essere così. È un grande uomo”
Lo stesso Adam Brody ha dichiarato in una recente intervista, che la serie avrebbe avuto potenziale per proseguire per più stagioni:
“Penso che chiunque abbia seguito la serie sarebbe d’accordo nel dire che la serie non è stata la stessa dall’inizio alla fine. Se avessimo fatto 10 o 15 episodi a stagione, come si usa spesso fare adesso, sarebbe stata una serie differente. Penso che, per la qualità della serie, saremmo potuti andare avanti molto di più”
Anche l’attrice Rachel Bilson, che interpretava Summer, ha detto la sua riguardo un possibile revival:
“Non so come sarebbe oggi i nostri personaggi, ai tempi della serie giriamo in skateboard: Cosa farebbero da trentenni? Sarebbe bello rivedere tutti”
Una delle ultime dichiarazioni da parte di un attore favorevole al revival è stata quella di Peter Gallagher, che interpretava Sandy Cohen:
“Adoro Sandy Cohen. Mi piacerebbe davvero tornare ad interpretarlo!”
Insomma, tutto i cast sembra favorevole al revival di The O.C., che cosa sia aspetta ad avviarlo?
Chiara