Articoli

The Chemist: il libro di Stephenie Meyer diventa una serie tv

La scrittrice della serie di libri tra i più famosi al mondo (la saga di Twilight), Stephenie Meyer, è pronta a fare il suo grande ritorno con il nuovo libro The Chemist. Ma questo si trasformerà in una serie tv!

The Chemist come serie tv

La Meyer è tra le scrittrici più conosciute al mondo, proprio per i suoi libri della saga di Twilight, trasformati poi in cinque film, e dopo l’immenso successo di questi ha deciso di tornare con un nuovo progetto, basato sul libro chiamato The Chemist. Questo suo libro, pubblicato nel novembre del 2016, verrà trasformato in una serie tv, prodotta da Tomorow Studios.

The Chemist racconta la storia di una donna che lavorava per il governo degli Stati Uniti, sotto un’agenzia così segreta che non ha neanche un nome. La giovane è un’esperta nel suo campo, ma quando viene a conoscenza di qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta immediatamente. La donna è così costretta a scappare, e cambiare sempre identità. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, accetta senza esitazione. Tuttavia, nel momento in cui si prepara ad affrontare la sua sfida più dura, si innamora di un uomo. Questo sentimento metterà a rischio la sua sopravvivenza, che sarà, ora più che mai, appesa ad un filo.

La Meyer e Meghan Hibett faranno parte della produzione insieme ad Adelstein e Becky Clements. Proprio uno di loro, Adelstein per la precisione, ha commentato il nuovo progetto suo e della Meyer, dicendo:

Stephenie è uno delle autrici più prolifiche del nostro tempo grazie il suo ritratti unici di eroine che sono in risonanza con i lettori e gli spettatori televisivi di tutto il mondo, e non vediamo l’ora di lavorare con lei e Meghan per portare The Chemist in televisione”

Per ora, sfortunatamente, abbiamo solamente queste notizie, e non sappiamo ancora chi potrebbe interpretare i personaggi principali, ne abbiamo qualche indizio sulla data del pilot. Infatti, si sta ancora scrivendo la sceneggiatura e pensando ai possibili attori che potrebbero interpretare i protagonisti del romanzo.

Avremo più informazioni più avanti, nel frattempo possiamo leggere il libro!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Chemist: il libro di Stephenie Meyer diventa una serie tv

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.