Articoli

The Chilling Adventures of Sabrina: ecco a voi il gatto Salem dello spin-off di Riverdale

Roberto Aguirre-Sacasa ci ha mostrato in anteprima il gatto che sarà sicuramente uno dei protagonisti dello spin-off di Riverdale. Sto parlando di Salem, il gatto stregone più amato di tutti i tempi che sarà al fianco di Sabrina Spellman in The Chilling Adventures of Sabrina

A inizio gennaio abbiamo scoperto che Kiernan Shipka interpreterà la meravigliosa strega, una delle più amate sicuramente e pochi giorni fa è stata annunciata l’entrata nel cast di Jaz Sinclair che vestirà i panni della migliore amica di Sabrina.

The Chilling Adventures of Sabrina, lo spin-off di Riverdale ha però trovato un altro membro del cast, uno dei più importanti, sicuramente.

Mi sto riferendo al gatto stregone Salem ed è stato il creatore e produttore Roberto Aguirre-Sacasa a pubblicare sul proprio profilo Twitter la foto del felino:

Signore e signori, vi presento l’ultimo abitante di Greendale. Salute a Salem!

Sono troppo curiosa, ho talmente amato Sabrina che non posso non scalpitare per questa nuova versione dark e misteriosa e questo Salem è assolutamente perfetto (quale gatto nero non lo sarebbe stato?!) e poi, sto aspettando già da tempo un crossover tra Riverdale ed il suo primo spin-off perciò…che il tempo voli, voglio vedere questa nuova serie.

Irene

 

Commenti disabilitati su The Chilling Adventures of Sabrina: ecco a voi il gatto Salem dello spin-off di Riverdale

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.