The Chilling Adventures of Sabrina: ecco a voi il gatto Salem dello spin-off di Riverdale
Roberto Aguirre-Sacasa ci ha mostrato in anteprima il gatto che sarà sicuramente uno dei protagonisti dello spin-off di Riverdale. Sto parlando di Salem, il gatto stregone più amato di tutti i tempi che sarà al fianco di Sabrina Spellman in The Chilling Adventures of Sabrina
A inizio gennaio abbiamo scoperto che Kiernan Shipka interpreterà la meravigliosa strega, una delle più amate sicuramente e pochi giorni fa è stata annunciata l’entrata nel cast di Jaz Sinclair che vestirà i panni della migliore amica di Sabrina.
The Chilling Adventures of Sabrina, lo spin-off di Riverdale ha però trovato un altro membro del cast, uno dei più importanti, sicuramente.
Mi sto riferendo al gatto stregone Salem ed è stato il creatore e produttore Roberto Aguirre-Sacasa a pubblicare sul proprio profilo Twitter la foto del felino:
Ladies and gentlemen, meet #Greendale’s latest resident. All hail, Salem! #sabrina, #netflix pic.twitter.com/XZ1dNPgvja
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) February 9, 2018
Signore e signori, vi presento l’ultimo abitante di Greendale. Salute a Salem!
Sono troppo curiosa, ho talmente amato Sabrina che non posso non scalpitare per questa nuova versione dark e misteriosa e questo Salem è assolutamente perfetto (quale gatto nero non lo sarebbe stato?!) e poi, sto aspettando già da tempo un crossover tra Riverdale ed il suo primo spin-off perciò…che il tempo voli, voglio vedere questa nuova serie.
Irene