Michelle Gomez e Chance Perdomo sono ufficialmente entrati nel cast di The Chilling Adventures of Sabrina, spin off di Riverdale in arrivo sulla piattaforma Netflix
Secondo i primi rumors la serie è stata descritta come simile a Rosemary’s Baby e The Exorcist e Sabrina Spellman inizierà la sua oscura istruzione come strega mentre si ritroverà a dover mantenere una vita normale come studentessa alla Baxter High.
Michelle Gomez interpreterà Mary Wardell, insegnante preferita di Sabrina, che incontreremo proprio a scuola…sembra una storyline del tutto normale fino a qui no?! Beh, c’è da dire che quando è posseduta dall’ancella del diavolo diventa la signora Satana, una donna manipolatrice ed astuta pronta ad attirare Sabrina lungo il Sentiero della notte.
Chance Perdomo sarà invece Ambrose Spellman, il cugino inglese di Sabrina, uno stregone che vive con lei e le sue zie dopo aver ricevuto i domiciliari da parte del Consiglio degli Stregoni. Spiritoso, pungente e pan-sessuale, sarà uno dei partner di Sabrina nel crimine, sempre pronto a fare del male.
La nostra Sabrina vestirà i panni di una versione più malefica di se stessa e, sicuramente, ben lontana da quella della serie americana.
Ameremo The Chilling Adventures of Sabrina?
Non vedo l’ora di scoprirlo.
Irene