The Crown Lady Diana
Articoli

The Crown: Lady Diana sarà interpretata da Elizabeth Debicki

The Crown: Lady Diana avrà un volto.

Uno dei casting delle ultime due stagioni della serie Netflix The Crown è stata rivelata su Twitter proprio in questi giorni. Quello di Lady Diana.

L’attrice australiana trentenne Elizabeth Debicki interpreterà lady Diana in The Crown, la cui data di inizio riprese è stata già anticipata in precedenza: 2022.

L’attrice è apparsa in pellicole come A Few Best Men (tradotto in italiano con ‘Tre uomini e una pecora’, ugh!), The Great Gatsby, Everest, The Night Manager, I Guardiani della Galassia, e la vedremo anche in Tenet, il nuovo progetto Warner Bros.

The Crown ha avuto un bel turnover nel suo cast. Le cronache della vita della regina Elisabetta II dagli anni 40 fino ai tempi moderni necessitano infatti di cambiamenti negli attori, in base anche all’età che devono mostrare. Olivia Colman ha interpretato la regina Elisabetta II nella terza e quarta stagione, prendendo il posto di Claire Foy.

La versatile Debicki ha vinto un AACTA Award come Migliore Attrice non Protagonista in The Great Gatsby. Ha fatto anche parte della Sydney Theatre Company recitando in The Maids con Cate Blanchett e Isabelle Huppert, che le ha fatto guadagnare una nomination come Miglior Attrice non Protagonista in uno spettacolo teatrale al quattordicesimo Helpmann Awards.

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su The Crown: Lady Diana sarà interpretata da Elizabeth Debicki

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?