The Crown: come Cher ha aiutato Emma Corrin ad essere la Principessa Diana
Come Cher ha aiutato Emma Corrin ad essere la Principessa Diana nella scena di ballo del terzo episodio di The Crown.
La quarta stagione della serie storica di Netflix “The Crown” è disponibile dal 20 novembre alla visione.
Nel terzo episodio della nuova stagione di The Crown, vediamo una Diana Spencer, depressa e frustrata a causa dell’abbandono del suo futuro marito il Principe Carlo, lasciarsi andare durante una prova di ballo senza nessuna restrizione sulla coreografia, con sottofondo la canzone “Song For Guy” di Elton John.
Emma Corrin, che interpreta Diana nello show insieme a Josh O’Connor che interpreta Carlo, ricorda la scena come una delle più memorabili tra tutti i suoi momenti vissuti sul set della serie di Netflix. L’attrice ha anche rivelato che stava in realtà ascoltando una canzone di un’altra popstar durante la scena del ballo.
“Volevano veramente creare una coreografia per questa scena ma ho chiesto loro di non farlo,” ammette Corrin. “Ho detto: ‘Per favore, posso semplicemente ballare? Potete portare delle grandi casse e lasciarmi scegliere la canzone? Non dovete usarla (nella scena), ma vorrei veramente vivere il momento.’ Pensavo che non sarei riuscita a farlo se avessi avuto una coreografia da seguire. Per questo motivo, in realtà sto ballando sulle note di ‘Believe‘ di Cher. L’hanno messa e io ho cominciato a ballare. E’ stato un momento fantastico e liberatorio.”
Corrin balla in parecchie scene della quarta stagione. Chissà se ha un passato da ballerina?
“In realtà no,” ammette. “Ho iniziato dalle basi. Diciamo che è stato come un gioco per tutta la mia vita in quanto sono abbastanza rigida e molto scoordinata. Tutti reputano divertente il fatto che io abbia iniziato a ballare.”
Nella quarta stagione di The Crown troviamo anche Olivia Colman, Tobias Menzies, Helena Bonham Carter e Gillian Anderson. Potete vedere tutta la stagione du Netflix.
Fonte: EW