Articoli

The Cry: Jenna Coleman farà parte del nuovo drama della BBC


Jenna Coleman è un’attrice davvero eccezionale: tutti l’abbiamo amata sia in Doctor Who sia in Victoria e di sicuro la ameremo anche nel nuovo progetto The Cry. Si tratta di un drama prodotto dalla BBC che la metterà davvero alla prova, infatti il suo ruolo non sarà affatto facile da interpretare.

Jenna Coleman in The Cry

Come riporta Variety, Jenna avrà il ruolo di una giovane madre la cui vita è sconvolta dal rapimento del figlio. Accanto a lei ci sarà Ewen Leslie (Top of the Lake: China Girl), che interpreterà il marito. A proposito di The Cry, l’attrice ha dichiarato:

Ho letto lo script di Jacquelin Perske per la prima volta in aereo. Mi sentivo come se caminassi su un filo, sfogliando pagine su pagine. È disturbante, misterioso, spiacevole e ansiogeno. Non vedo l’ora di affrontare questa sfida e portarla sullo schermo.

Risultati immagini per jenna coleman gif

Ewen ha aggiunto:

Sono assolutamente entusiasta di far parte di questo fantastico team per portare sullo screen questi personaggi complicati e la loro misteriosa storia.

La serie, divisa in quattro parti, è un adattamento di un romanzo del 2013 di Helen FitzGerald e sarà diretta da Glendyn Ivin (Gallipoli).

Sembra un progetto davvero interessante, lo guarderete?

Martina

Commenti disabilitati su The Cry: Jenna Coleman farà parte del nuovo drama della BBC