The CW e BGCA: i veri eroi indossano la mascherina
The CW e BGCA, a quanto pare la salute e la sicurezza dei giovani durante la pandemia COVID-19 saranno al centro di una nuova partnership tra il network e Boys & Girls Clubs of America (BGCA).
L’impegno per sensibilizzare i giovani è iniziato con uno speciale evento con panel virtuale per i bambini iscritti ai club BGCA in tutto il paese.
Il panel, intitolato “Qualunque cosa ci voglia per essere un eroe”, è stato trasmesso in streaming sul sito web myfuture.net a partire dalle 14:30 ora del Pacifico.
Gli headliner sono stati Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, le star della nuova serie di The CW, Superman & Lois.
L’iniziativa si basa sulla campagna di poster “Real Heroes Wears Masks” recentemente lanciata da The CW che mostra che anche i supereroi indossano le mascherine per aiutare a ridurre la diffusione del coronavirus.
Distribuiti negli oltre 4.400 club in tutto il paese, i poster presentano i supereroi della CW Superman (Tyler Hoechlin), The Flash (Grant Gustin), Supergirl (Melissa Benoist), Black Lightning (Cress Williams), Stargirl (Brec Bassinger), Thunder (Nafessa Williams), White Canary (Caity Lotz) e Beebo (Legends of Tomorrow).
Moderato dagli ambasciatori adolescenti di BGCA, il panel “Qualunque cosa ci voglia per essere un eroe” si è concentrato sulla salute generale durante la pandemia e ha fornito un opportunità di discutere i modi in cui i bambini possono essere eroi quando si tratta di proteggere la salute personale e pubblica.
Dopo il panel, i giovani e gli adolescenti dei club BGCA a livello nazionale sono stati presentati con la “Everyday Hero Challenge” che incoraggia la partecipazione alle attività quotidiane di benessere locali e agli eventi della comunità al fine di diventare eroi per se stessi e per il mondo che li circonda.
Poiché i Boys & Girls Clubs of America devono servire i giovani sia negli spazi tradizionali che in quelli virtuali, “Qualunque cosa ci voglia per essere un eroe” fa parte di una serie più ampia di eventi progettati per mantenere i membri coinvolti e motivati durante questi tempi difficili.
Insomma, ogni mezzo è utile per ricordare quanto sia indispensabile la prevenzione durante le emergenze sanitarie e gli eventi organizzati da The CW e BGCA sono, decisamente, un’ottima iniziativa.
Irene
Fonte: Deadline