The Devil All The Time: tutto sul nuovo film di Netflix!
Articoli

The Devil All The Time: tutto sul nuovo film di Netflix!

The Devil All The Time: trama, data d’uscita, cast e tutto quello che c’è da sapere sul film tanto atteso di Netflix!

The Devil All The Time: trama e data d’uscita su Netflix

The Devil All The Time, diretto da Antonio Campos, uscirà su Netflix mercoledì prossimo, il 16 settembre, ovviamente anche in Italia. Il titolo italiano è stato cambiato ne Le strade del male. Ma ora andiamo a parlare della trama.

Le vicende della pellicola tratta dal romanzo omonimo di Donald Ray Pollock ruotano attorno agli abitanti di una cittadina che sembra abitata da tutte le sfumature possibili del male.

La storia è ambientata tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e l’inizio della Guerra del Vietnam, cercando di esplorare il modo in cui la violenza e la religione hanno influenzato le vite di tanti americani in quel periodo.

Insomma, vi ritroverete faccia a faccia con Willard Russell (Bill Skarsgård), un reduce di guerra affetto da Disturbo Post Traumatico da Stress; Preston Teagardin, un prete (Robert Pattinson) che si prende gioco dei deboli e una coppia di psicopatici che uccidono gli autostoppisti per farsi delle foto con i loro corpi.

Al centro di questa storia horror c’è Arvin Russell, figlio di Willard, il personaggio interpretato da Tom Holland, che cerca di proteggere la propria famiglia dalle forze del male.

The Devil All The Time: cast

Il cast è formato da Tom HollandBill SkarsgårdRobert Pattinson, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Eliza Scanlen e Mia Wasikowska.

Foto promozionali e locandine del film

Qui sotto vi proponiamo una galleria di foto promozionali e locandine del film:

Trailer italiano

Qui sotto potete vedere il trailer con i sottotitoli in italiano del film!

Fateci sapere nei commenti qui sotto o su Facebook se avete intenzione di guardare il film su Netflix!

Fonti: Inverse, Vanity Fair.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.