Crea sito
The Electric State
Articoli

The Electric State: Millie Bobby Brown sarà la protagonista del film

The Electric State, nuovo film di fantascienza con registi i fratelli Russo.

The Electric State

Millie Bobby Brown, l’attrice di Stranger Things, sarà la protagonista del film di fantascienza The Electric State con la regia di Anthony e Joe Russo (Avengers: Endgame).

The Electric State

Il progetto riunirà anche i Russos con gli sceneggiatori di Infinity War e Endgame, Christopher Markus e Stephen McFeely, che stanno scrivendo la sceneggiatura.

The Electric State

Basato su una graphic novel di Simon Stålenhag, The Electric State segue un’adolescente (Millie Bobbie Brown) in un futuro alternativo che incontra un robot “strano ma dolce” che presto si rende conto che è stato mandato dal fratello scomparso. Lei e il robot decidono di trovarlo viaggiando attraverso un “mondo di umani che si mescolano con tutti i tipi di robot” e scoprono una massiccia cospirazione nel processo.

The Electric State

La Universal Pictures ha recentemente acquistato il film che i Russo stanno sviluppando da diversi anni, come confermato in una dichiarazione:

Siamo entusiasti di avere questo accordo con la Universal che si è impegnata per l’uscita nelle sale di Electric State. Questa è una notizia incredibile per noi cineasti e per il pubblico di tutto il mondo che desidera l’opportunità di rivedere i film nelle sale. Questo è anche un segnale positivo che, con la disponibilità dei vaccini, il mercato cinematografico sta tornando.

I Russo stanno finendo il loro prossimo film, Cherry, con l’attore di Spider-Man, Tom Holland, che debutterà su Apple TV + all’inizio del 2021.

Il film vede Holland nei panni di un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con PTSD non diagnosticato e inizia a rapinare banche dopo spiraleggiando in una dipendenza da oppioidi.

The Electric State

La Brown, nel frattempo, è attualmente in produzione per la quarta stagione di Stranger Things le cui riprese sono ricominciate ad ottobre dopo una pausa a causa del COVID-19.

Recentemente l’attrice è apparsa anche in Enola Holmes di Netflix e sta per apparire nell film fantasy Damsel che sarà presente sempre sullo streamer.

The Electric State

Siete curiosi di vedere Millie Bobby Brown in Damsel e in The Electric State?

Irene

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti disabilitati su The Electric State: Millie Bobby Brown sarà la protagonista del film

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.