The End of the F***ing World: seconda stagione? Alex Lawther dice SI
La serie Netflix del momento, The End of the F***ing World, ha avuto solamente otto episodi, ma ci sarà una seconda stagione per i fans? Alex Lawther dice si!
Seconda stagione? Perchè no?
A sola una settimana dall’uscita della serie tv Netflix, The End of the F***ing World ha registrato commenti positivi ovunque e le visualizzazioni della serie sono incontabili! Per questo, l’attore che interpreta il protagonista James, Alex Lawther, pensa proprio che ci possa essere una seconda stagione!
Chi ha visto la serie, di otto episodi, può pensare che il materiale ufficiale di partenza, ovvero il fumetto di Charles Forsman, sia stato già utilizzato per realizzare la prima stagione. Questo non significa che non si possa realizzare un sequel! Pensando, infatti, da dove si potrebbe partire (ad esempio dallo sparo udito nell’ultima scena), l’attore Lawther ha acceso la speranza in noi fans dicendo:
“si dovrà solo aspettare per vedere“
Alex Lawther ha infatti parlato a JON magazine di una possibile seconda stagione, dicendo:
«Beh, non lo sappiamo, certo è basato su una serie di fumetti di Forsman e i fumetti finiscono dove finiscono i nostri episodi»
Alla domanda relativa al fatto che una seconda stagione avrebbe permesso alla sceneggiatrice Charlie Covell di continuare la serie senza l’ausilio dei fumetti, l’attore ha risposto:
«Ciò darebbe sicuramente a lei la possibilità di esplorare qualcosa di nuovo, frutto solo della sua immaginazione. Io ne sarei entusiasta perché penso che sia brillante, quindi in sostanza vedremo!».
Bisogna veramente solo aspettare e vedere se escono dichiarazioni ufficiali!
-Miriana