The Eternals: Richard Madden sta trattando per entrare nel film della Marvel
Nuove notizie per il prossimo film basato sui fumetti della Marvel, The Eternals, e sembra che il franchise abbia trovato un attore perfetto per uno dei supereroi.
Richard Madden in trattative con la Marvel
La star del Game of Thrones e Bodyguard, Richard Madden, sta entrando in trattative con la Marvel in questo momento per far parte del prossimo cinecomic The Eternals, basato sugli omonimi fumetti. Nel cast sono presenti anche Angelina Jolie e Kumail Nanjiani, ma per ora la Marvel si è rifiutata di dare altre informazioni.
Il ruolo di Madden sarà quello di Ikaris, un membro della propaggine umana chiamata “gli eterni”. I fumetti, creati da Jack Kirby nel 1976, sono incentrati milioni di miliardi di anni nel passato, quando gli esseri cosmici conosciuti come i Celestials hanno iniziato a sperimentare sugli umani per creare individui con superpoteri conosciuti come gli Eternals con i propri nemici, i Deviants.
Chloe Zhao, famosa per aver diretto The Rider e Songs My Brothers Taught Me, dirigerà anche The Eternals, scritto da Matthew e Ryan Firpo.
Chi non vede l’ora di vederlo?
Fonte: Variety
–Miriana