Crea sito
the-falcon-and-the-winter-soldier
Articoli

The Falcon and the Winter Soldier: le due star posano per un photoshoot digitale!

Per rallegrarvi la giornata abbiamo ben pensato di farvi vedere questo photoshoot digitale dei protagonisti di The Falcon and the Winter Soldier.

Le foto promozionali di The Falcon and the Winter Soldier

Purtroppo, a causa della pandemia globale ci sono stati davvero tantissimi cambiamenti nella nostra vita che sembravano completamente impensabili prima dell’anno scorso. Riunire delle persone per un photoshoot è già difficile, e lo è ancora di più adesso che non si può neanche stare nella stessa stanza con altre persone. A volte, però, ecco che arriva qualcosa o qualcuno di inaspettato che fa combaciare le cose regalandoci qualcosa di meraviglioso.

In questo caso, il salvatore per il magazine EW è stato Pawel Pogorzelski, l’acclamato direttore di fotografia dei film Hereditary e Midsommar, che ha diretto Anthony Mackie e Sebastian Stan, protagonisti di The Falcon and the Winter Soldier, in un photoshoot digitale.

Mackie fa il suo ritorno come Sam Wilson/Falcon nella serie evento della Marvel Studios che ha iniziato il suo viaggio il 19 Marzo sulla piattaforma streaming Disney+. A differenza di WandaVision, che ha giocato con la realtà in una piattaforma che ha celebrato le classiche sitcom, questa serie lunga 6 episodi sarà molto più simile alle cose che i fan della Marvel sono stati abituati a vedere nei cinema.

Kari Skogland, direttore della serie, ha spiegato che erano tutti sulla stessa pagina per far sembrare questa serie un film di 6 ore.

Ricordiamo che Steve Rogers (Chris Evans) ha scelto personalmente Sam per portare lo scudo dopo che si è ritirato dall’essere Captain America in Endgame.

Mackie ha spiegato:

“Lo show è molto schietto e onesto nell’affrontare la verità dell’essere Americano e Captain America di colore e se questa può essere davvero la verità. Riprendiamo da dove abbiamo lasciato in Endgame, e lo show procede bene nel chiedere quelle domande e nello spiegare bene perchè Sam pensa che lo scudo appartenga a qualcun altro.”

Il mondo della MCU sta cercando di capire la sua identità dopo gli eventi di Endgame, e cosi stanno facendo anche Anthony e Sebastian:

“Il mondo dello show, dove sono sbattuti loro due, è un mondo che manca di orientamento, ed entrambi i personaggi sono in un posto dove mettono in discussione la loro identità e cosa ci fanno in quel mondo. Quello sarà il loro viaggio, comprendersi l’uno con l’altro.”

falcon-and-the-winter-soldier
falcon-and-the-winter-soldier
falcon-and-the-winter-soldier

Fonte: EW

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.