Crea sito
Articoli

The Falcon and The Winter Soldier: Sebastian Stan immagina come sarebbe la morte di Bucky

Come vedremo uscire di scena Bucky Barnes di The Falcon and The Winter Soldier? Sebastian Stan ci rivela cosa spera succeda al suo personaggio.

The Falcon and The Winter Soldier

Con la finse della fase 3 la Marvel Cinematic Universe i fan hanno dovuto salutare alcuni fra i suoi personaggi più popolari come Captain America, Iron Man e Black Widow. Mentre Steve Rogers è andato a vivere nel passato con una linea temporale, abbiamo visto morire sia Tony Stark che Natasha Romanoff in Avengers: Endgame

A nessuno degli eroi principali è stato concesso di vivere una vita serena e pacifica. Una volta Occhio di Falco ci ha provato… Ma successivamente è stato rinchiuso. Ora, alla star di The Falcon and The Winter Soldier è stato chiesto come spera di vedere Bucky Barnes uscire di scena. Ecco quello che rivela Sebastian Stan. 

“Vuoi che ti dica come morirebbe Bucky? A questo punto sarebbe in un bel letto caldo come un uomo di 200 anni con la sua famiglia.  Penso se lo sia guadagnato”

Abbiamo visto di recente Bucky con l’uscita della serie TWATWS quindi forse la vita familiare è lì che lo aspetta, se mai potrà prendersi una pausa dal salvare il mondo. 

Ci sono ancora due episodi di TFATWS con Sebastian Stan che interpreta Bucky Barnes. Dopo di ciò, sicuramente rivedremo l’attore in un progetto della Marvel, ma gli Studios non hanno ancora annunciato dove apparirà, nonostante abbiano già stabilito i piani cinematografici e televisivi dei prossimi due anni. Inoltre non è ancora stata confermata una seconda stagione di The Falcon e The Winter Soldier

The Falcon e The Winter Soldier: Trama

Sei mesi dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame, Bucky Barnes e Sam Wilson collaborano in un’avventura globale che metterà a dura prova le loro abilità e la loro pazienza.

L’11 giugno vedremo debuttare su Disney+ la terza serie della fase 4: Loki. In quanti non vedono l’ora? Scrivetecelo nei commenti!

Se ve li foste persi:

Falcon and the winter soldier: le star posano per un photoshoot

L’occhiolino di Captain America in TFATWS è stato improvvisato

La premiere di TFATWS mostra un terzo Avenger

Per ulteriori news continuate a seguirci: theredheadsdiaries.it

Fonte: Comicbook

Chiara

Commenti disabilitati su The Falcon and The Winter Soldier: Sebastian Stan immagina come sarebbe la morte di Bucky

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri