Crea sito
Articoli

The Flash 5: Barry e Ralph e il loro viaggio nel mondo del crimine

Hartley Sawyer è molto entusiasta della seconda metà della quinta stagione di The Flash, che riprenderà martedì.

Venerdì, Sawyer ha condiviso alcuni spoiler intriganti e divertenti su ciò che sta arrivando sia per il suo personaggio Ralph Dibny / Elongated Man che per il Team Flash nel suo complesso.
Per prima cosa, ci si può aspettare qualche interazione in più tra Elongated Man-Killer Frost (Danielle Panabaker) nel primo episodio dopo la premiere invernale.
“L’episodio 11 è fantastico perché possiamo vedere più di Ralph con Killer Frost, e come alcune cose vengano dette cuore a cuore”, ha detto Sawyer a Superhero Insider. “In realtà amo quei due personaggi insieme, perché sento che lui la prende totalmente. E ‘tipo,’ Sì, qualunque cosa, Oprah Frost. E lei è tipo,’ Ho ucciso persone ‘e lui è tipo,’ Voglio dire, sì, chi non l’ha fatti? Andiamo avanti. Come stai? ‘Ralph interviene davvero in quell’episodio e aiuta a salvare alcuni meta-umani e tutto il resto. Quindi è stato super divertente da fare.”
Andando oltre questa puntata, l’episodio 12 presenta una divertente notte tra ragazzi con Ralph e Cisco (Carlos Valdes), che è stata “davvero, davvero divertente da girare”, e poi nell’episodio 13, Ralph allearsi con Barry (Grant Gustin) e portarlo nella malavita di Central City.
“Sono forse più entusiasta dell’episodio 13. Quello è stato uno spasso per girare perché amo lavorare con Grant e amo quei due personaggi insieme”, ha aggiunto. disse. “Nella nostra lotta contro Cicada, abbiamo bisogno di trovare qualcosa di simile al mondo della malavita, al mondo criminale. A tutti piace, ‘Non so dove guardare’, e Ralph è tipo, ‘Lo so, ho passato molto tempo lì. So dove guardare. “Quindi ci vogliono quei due personaggi in questo viaggio in questo mondo che Ralph conosce bene e Barry e gli altri no, e successo alcune cose davvero divertenti”.
Naturalmente, la grande domanda che abbiamo tutti per il resto della stagione è, quando Barry, Iris (Candice Patton) e il resto del Team Flash scopriranno che Nora (Jessica Parker Kennedy) sta lavorando con Eobard Thawne (Tom Cavanagh )? Sfortunatamente, Sawyer non ha idea di quando arriverà quella rivelazione.

“Penso che sarà una bomba atomica per la squadra, soprattutto per Barry e Iris più di chiunque altro”, ha detto. “Per Ralph, penso che voglia bene a Nora, ma qualcosa non è sempre stato giusto, e penso che lui e Sherloque siano le due persone che l’hanno visto per tutto il tempo … Sono davvero eccitato per questo. “
Fonte:Ew

Commenti disabilitati su The Flash 5: Barry e Ralph e il loro viaggio nel mondo del crimine