Articoli

The Flash 6: la possibilità di una relazione tra Ralph e Sue nella prossima stagione

Il finale della quinta stagione di Flash ha lasciato qualche indizio sulla possibilità di vedere Sue Dibny, e sembra che la star della serie Hartley Sawyer sia entusiasta di vedere questa possibilità realizzarsi.

In una recente intervista con Hollywood Life, Sawyer ha parlato del nome che è apparso nel finale, in cui il suo personaggio, Ralph Dibny/Elongated Man, ha aperto un fascicolo soprannominato “Dearbon”, il nome da nubile della sua eventuale moglie.

Anche se non è ufficialmente confermato che Sue apparirà nella prossima stagione di The Flash, Sawyer ha parlato nel perchè pensa che sarebbe una grande trama.

“Beh, penso che quello che mi piace davvero della storia del ‘romanticismo’, è che l’idea che la relazione possa far emergere un nuovo Ralph”. Sawyer ha spiegato.“Nei fumetti Sue e Ralph, sono davvero profondi non so quando e se vedremo Sue. Però, mi piacerebbe vedere come se la cava in una relazione, forse gli si spezzarà il cuore, forse rimarrà deluso, come si comporterà è qualcosa che è davvero eccitante e interessante per me. Ha più fiducia perché il supporto familiare del Team Flash gli ha dato questa fiducia per diventare maturo e crescere.”

Sue è apparsa per la prima volta nei fumetti nei primi anni ’60, come socialite proveniente dalla parte settentrionale dello stato di New York, che lavorava come amministratore della Justice League.

La coppia ha iniziato una storia d’amore appassionata, e si è sposata poco dopo (con Barry come testimone). Durante tutta l’attività di supereroe di Ralph, Sue è rimasta una costante, anche mentre viaggiava con la squadra.

La trama di Sue ha preso una svolta controversa nel film Identity Crisis del 2004, un mistero che ha finito per concentrarsi sull’omicidio di Sue e sullo stupro passato.

La trama è stata studiata da un bel po’ di fan negli anni successivi, quando Ralph ha tentato di resuscitare sua moglie nella 52 miniserie (in una trama, abbastanza strana, che coinvolge l’attuale Legends of Tomorrow e il grande cattivo Neron).

Sue ha avuto diverse esperienze con il soprannaturale negli anni successivi alla sua morte, diventando anche per un breve periodo membro del Black Lantern Corps.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su The Flash 6: la possibilità di una relazione tra Ralph e Sue nella prossima stagione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.