The Flash – Recensione 8×11
Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in The Flash con la recensione della 8×11. L’episodio è stato intitolato Resurrection e io non vedo davvero l’ora di parlarvene!
Sicuramente questa ottava stagione mi risulta molto meno pesante delle altre, ma allo stesso tempo continuo a pensare che dopo otto lunghe stagioni la serie non abbia più nulla di nuovo da proporre, proprio per questo continuano ripetutamente a tornare dinamiche del passato.
Resurrection è stato un episodio che indiscutibilmente mi è piaciuto e, paradossalmente, sto apprezzando anche la storyline di Iris che affiancata a un personaggio meraviglioso come Sue è molto più tollerabile.
Sono molto curiosa di sapere cosa sta succedendo al personaggio più odiato della serie e che cosa la sua malattia può provocare, ma so per certo che quando me lo spiegheranno io non capirò assolutamente niente.
Ogni tanto Iris viene rinchiusa in uno specchio o fatta sparire, così per darci un po’ d’aria, ma devo ammettere che voglio davvero sapere dove l’abbia mandata Tinta (che da oggi entra ufficialmente tra i miei personaggi preferiti per averci liberato della palla al piede).
Barry era davvero sconvolto di aver perso sua moglie, ma sono sicura che farà di tutto per farla tornare. Di sicuro questa esperienza avvicinerà il nostro velocista e la dottoressa Snow, che dopo aver fatto un gran casino, adesso può essere compresa a pieno da Barry perché ora è proprio nella sua stessa situazione.
Concludiamo con la storia più importante e quella che dà il titolo all’episodio: la resurrezione di Ronnie, personaggio morto un quantitativo di volte imbarazzante.
Sono contenta che abbiano preso la decisione di dargli il volto di un ex personaggio molto amato, ma stravolgendo le carte in tavola e trasformandolo in un perfido nemico.
Sapevo che non sarebbe durato a lungo, Caitlin e l’amore non vanno proprio d’accordo e quando ho visto che ha lasciato il suo attuale dolcissimo fidanzato ho iniziato a dubitare che Ronnie potesse davvero tornare.
Continuo a pensare che questo nemico abbia qualcosa di speciale che mi attira, infatti Deadstorme mi piace davvero tantissimo.
In The Flash 8×11 abbiamo visto nuove sofferenze per Caitlin dunque che ben presto vedrà morire nuovamente suo marito anche se non è strettamente lui.
Poco ci interessa comunque, perché se al fianco della nostra amata dottoressa c’è Frost che la supporta costantemente anche il più grande dolore può essere superato.
I personaggi di Caitlin e Frost sono una delle pochissime ragioni per cui la serie non è ancora morta e proprio per questo spero che continuino ad essere parte fondamentale degli episodi.
Bene ragazzi, per questa recensione è tutto! Se volete restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV continuate a seguirci: potete trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
–Sara
The Flash – Recensione 8×01 – 8×02 – 8×03 – 8×04 – 8×05 – 8×06 – 8×07 – 8×08 – 8×09 – 8×10