Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 8×13

Ciao a tutti ragazzi, oggi siamo qui per parlare della 8×13 di The Flash, intitolata Death Falls. Questo è stato un episodio un po’ sconclusionato che non aggiunge o toglie nulla alla trama di questa stagione. Come sempre, da diversi episodi a questa parte, le assolute protagoniste sono Caitlin Snow e Frost, perché chiaramente sono gli unici due personaggi in grado di portare ancora avanti questa serie.

the Flash 8x13

The Flash – Recensione 8×13

Sicuramente, questo episodio ci fa entrare nel vivo dei poteri di Deathstorm che, fondamentalmente, sono basati sul dolore e sulle sofferenze della vita. Apprezzo l’idea di creare un nemico che utilizza i dolori passati come potere. Tuttavia, dobbiamo ammettere che l’amore che sconfigge tutti i mali del mondo ha un po’ stufato.

Vedere il team spezzato dai loro traumi è stato senza dubbio interessante, ma senza Frost questo Death Falls sarebbe stato un flop completo. L’anti Deathstorm è un chiaro rimando al crossover dello scorso anno, ma la cosa che più di tutto mi ha innervosito è come la sua trasformazione le abbia trovato un perfetto outfit da eroina e le abbia fatto la tinta ai capelli.

Senza dubbio la serie si è presa una licenza poetica per rendere tutto molto interessante. Ho apprezzato gli effetti speciali e come è stata gestita la trasformazione in sé, ma trovo che i tempi delle Winx e Sailor Moon siano anche passati di moda.

Come mai non sto parlando della morte di Frost? Semplice, io non ci credo neanche un po’. Sarebbe un grande errore uccidere uno dei personaggi che da episodi tira avanti tutta la serie. Inoltre, in The Flash le morti non sono mai tali e ci sono milioni di modi per farla tornare indietro.

Sono più che sicura che si troverà il modo di farla tornare, è solo questione di tempo. Detto questo ragazzi, vorrei parlarvi di due coppie molto interessanti. La prima è sicuramente quella di Frost e Mark e la seconda quella di Allegra e Chester. Entrambe hanno delle buone carte da giocare ed io non vedo l’ora di vedere che cosa accadrà tra di loro. In particolar modo tra Allegra e Chester, che sono sempre sul punto di baciarsi ma non succede mai nulla.

Tra Frost e Mark è già tutto fatto. Ormai sono una coppia e vorrei vederli molto più spesso insieme per capire se mi piacciono oppure no. Sicuramente, in questo episodio ho apprezzato le parole del ragazzo e sono sicura che tornerà sulla cattiva strada per sopperire al momentaneo dolore della morte della sua amata.

In tutto questo ragazzi, era davvero troppo tempo che alla povera Caitlin non moriva qualcuno che amava, quindi era giusto che la serie ristabilisse l’equilibrio del mondo. Speriamo solo non duri troppo tempo, perché necessito di vedere Frost sullo schermo!

Bene ragazzi, per questa recensione è tutto! Se volete restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV continuate a seguirci: potete trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Sara

The Flash – Recensione 8×01 – 8×02 – 8×03 – 8×04 – 8×05 – 8×06 – 8×07 – 8×08 – 8×09 – 8×10 – 8×118×12

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.