Recensioni,  Telefilm

The Flash – Recensione 8×15

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nella recensione della 8×15 di The Flash. Oggi parliamo di Into the Still Force: un episodio che mi ha resa felice perché mi ha fatto rivedere la piccola Nora! Sono stati gli altri 45 minuti che non mi hanno entusiasmato, ma non poteva essere altrimenti perché al centro del mistero c’è proprio l’ennesima scomparsa di Iris. Comunque, bando alle ciance e cominciamo subito a parlare di Into the Still Force!

The Flash – Recensione 8×15

The Flash 7x15

Se mi concentro molto intensamente, fatico comunque a trovare dei lati positivi. Questo episodio è stato confuso come pochi altri, difficile da seguire, pieno zeppo di roba che abbiamo visto un centinaio di volte. Il tutto chiaramente farcito con l’ennesimo discorso motivazionale sul non mollare mai, che è un usato garantito per trovare la risposta a tutti i problemi. L’unica cosa positiva, almeno per me, è stata proprio Nora che, seppure ha avuto una parte minima e abbastanza inutile, mi piace un sacco come personaggio. La trovo davvero adorabile!

Uno dei figli di Barry ed Iris si sta rivoltando contro di loro, e no non sto parlando di Bart o di Nora. Ricorderete infatti che gli West-Allen hanno creato dei meta-umani e tra questi c’era proprio Deon che tutto sta facendo fuorché aiutare Iris a guarire. Non so cosa frulli nella testa di Deon, ma se tiene lontana Iris da questa serie allora è il mio nuovo personaggio preferito. Però, mai come Tinya che si è categoricamente rifiutata di aiutare Barry a ritrovare la sua amata.

In tutto questo, abbiamo scoperto che Nora si sposerà ed io spero che la serie mi regali la gioia di poter vedere quel momento, come spero di poter incontrare i figli di Bart e vedere che genere di papà sarà!
Una cosa è certa: il futuro dei figli di Barry è radioso. Quindi, noi speriamo vivamente che nulla cambi la linea temporale (no dai scherzo, non ci spero neanche più).

the flash 8x15

La Still Force è tornata e questa volta sembra essere ridotta davvero molto male, ma ormai lo abbiamo capito, lei si piega ma non si spezza. Ogni volta che pensiamo che sia stata distrutta, inaccessibile o altro ci sorprende sempre con un grande ritorno e ci stupisce con i suoi ospiti. La madre della ladruncola, infatti, si stava godendo un bel soggiorno.

In conclusione, ragazzi, non mi resta che parlare di Mark e Caitlin alleati nel resuscitare la nostra amata Frosty. Era impossibile che il nostro bad boy gettasse così la spugna se una briciola di speranza in un epico ritorno è ancora possibile. Non vedo sicuramente l’ora di vedere quei due collaborare e chissà che non nasca un’amicizia interessante e che finalmente Caitlin accetti il nuovo amore di sua sorella al 100%, capendo che è cambiato e che per lei ha abbandonato la criminalità.

Bene ragazzi, per questa recensione è tutto! Se volete restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV continuate a seguirci: potete trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Sara

The Flash – Recensione 8×01 – 8×02 – 8×03 – 8×04 – 8×05 – 8×06 – 8×07 – 8×08 – 8×09 – 8×10 – 8×11 – 8×12 – 8×138×14

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!