Senza categoria

The Flash – Recensione 8×16

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nella recensione della 8×16 di The Flash! Oggi parliamo di The Curious Case of Bartholomew Allen, un titolo importante perché fa riferimento al famoso e bellissimo film con Brad Pitt, The Curious Case of Benjamin Button. Vediamo subito che cosa è successo!

The Flash – Recensione 8×16

The Flash 8x16

Le serie della DC non sono più quelle di una volta e lo dimostra il fatto che la CW ha cancellato brutalmente Batwoman e Legends of Tomorrow. Non ha nemmeno dato loro la possibilità di avere un finale degno! Posso capire Batwoman, che ha avuto soltanto 3 stagioni e mai tanti fan. Legends, invece, va avanti da 7 anni e al suo interno ci sono grandi protagonisti dell’Arrowverse come Sara Lance.

Tutto questo per dire che se Flash continuerà a fare episodi deludenti come questo, non vedo destino migliore di una brutale cancellazione. L’episodio si divide in due parti: la prima dedicata al team Flash che che cerca di sconfiggere Orloff, un dottore che vuole diventare immortale. La seconda, ha visto come protagonista il Capitano Joe West alle prese con un’aspirapolvere.

Molto diverte vedere Barry che più correva più invecchiava, per non parlare del fatto che all’improvviso ci siamo ritrovati in Cina. Tuttavia, The Curious Case of Bartholomew Allen, differentemente dal film, non ha dato nulla in più di qualche situazione divertente e i classici discorsi motivazionali. Orloff è stato chiaramente sconfitto e anche Joe West ha trovato il modo di lasciare la sua testardaggine da parte ed accettare il progresso della tecnologia.

Ultima, ma certo non per importanza, la mia amata Caitlin Snow che in questo episodio si è vista solo per pochi secondi ma ha fatto molto più di tutti gli altri protagonisti. Barry ha ufficialmente distrutto, o meglio, fritto come una patatina, tutto il lavoro sviluppato per portare avanti la resurrezione di Frost che ora più che mai sembra lontana. Non penso che Caitlin si farà abbattere. Anzi, rimetterà in piedi il laboratorio e ricomincerà da zero fino a quando sua sorella non sarà di nuovo viva e vegeta.

Bene ragazzi, per questa recensione è tutto! Se volete restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV continuate a seguirci: potete trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Sara

The Flash – Recensione 8×01 – 8×02 – 8×03 – 8×04 – 8×05 – 8×06 – 8×07 – 8×08 – 8×09 – 8×10 – 8×11 – 8×12 – 8×13 – 8×148×15

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 8×16

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!