Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 8×17

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nella recensione di Keep it Dark, la 8×17 di The Flash! Stiamo per dirigerci verso il season finale: l’estate sta arrivando e anche il nostro velocista vuole prendersi una meritata vacanza. Senza dilungarci troppo, vediamo subito che cosa è successo!

The Flash 8x17

The Flash – Recensione 8×17

La protagonista assoluta è stata senza il minimo dubbio Allegra, un personaggio di cui non si capisce bene il ruolo. A volte è interessante, altre, come oggi, riesce a diventare un membro degno del team Flash. Allegra e il suo passato burrascoso hanno dominato la 8×17, che non solo ci ha aiutato a vedere il grande cambiamento di questo personaggio, ma ci sta mostrando come la ragazza stia prendendo sempre più le redini del suo futuro.

Per metà supereroina, per metà giornalista, Allegra ha finalmente conquistato tutti. Prima Chuck, che la guarda con gli occhi dell’amore, poi la perfida Taylor. Proprio lei, quando ha scoperto i suoi poteri e il ruolo che ricopre all’interno del team Flash, si è trasformata da vipera impazzita a cucciolo di cane. Ebbene sì, il suo staff ormai la venera. Tuttavia, non trovo giusto che sia riuscita a farsi rispettare ed accettare completamente solo quando ha rivelato i suoi poteri.

Taylor è stata semplicemente meravigliosa. È riuscita a scoprire tramite delle fonti il passato di Allegra all’interno di Aranas, ma non ha collegato che era proprio lei la super-eroina che ha sempre combattuto al fianco di Flas. Neanche a dire che indossa un costume o una maschera!

Comunque, per sconfiggere il suo passato e proteggere Lydia, la ragazza si è fatta valere anche quando sapeva di non poter contare sull’aiuto di Barry. Ha finalmente dimostrato il meglio delle sue capacità. Inoltre, io non sapevo che potesse auto medicarsi ed è stato interessante scoprire questo potere molto particolare, completamente unico nel team.

La seconda parte della trama si è concentrata sul nostro velocista, che è andato a far visita al suo migliore amico, Eobard Thawne. Quell’uomo ha distrutto la sua vita, eppure alla prima occasione utile Barry correre fino alla sperduta isola di Lian Yu per vederlo. Deve sempre accertarsi che sia sempre lui, che continui a non avere i suoi poteri e che sia il solito matto sclerotico di sempre. Questa, però, non sarebbe vera amicizia se anche il nostro Reverse Flash non ricambiasse il grande amore per Barry. Infatti, ha urlato e dichiarato apertamente tutto il suo odio, ma alla fine comunque lo ha aiutato.

C’è un nuovo velocista a Central City ed è anche una scienziata molto intelligente. I suoi poteri sono solo temporanei, ma spero che ci possa far vedere qualcosa di nuovo rispetto agli innumerevoli velocisti che abbiamo incontrato in passato.

Concludo questa recensione con la peggiore delle notizie: anche la nostra dottoressa Snow prende le distanze dal team Flash. Dopo la morte di Frost anche la distanza di Caitlin non ci voleva. Tuttavia, sono sicura di due cose: una, che tornerà presto; due, che lei e Carla stanno rimettendo in piedi il progetto di riportare in vita sua sorella.

Bene ragazzi, per questa recensione è tutto! Se volete restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV continuate a seguirci: potete trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Sara

The Flash – Recensione 8×01 – 8×02 – 8×03 – 8×04 – 8×05 – 8×06 – 8×07 – 8×08 – 8×09 – 8×10 – 8×11 – 8×12 – 8×13 – 8×14 – 8×158×16


Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.