Crea sito
Articoli

The Flash: Carlos Valdes uscirà di scena dopo la quinta stagione

Brutte notizie per i The Flash addicted, Carlos Valdes ha annunciato che uscirà di scena al termine della quinta stagione della serie tv

Carlos Valdes, che interpreta Cisco in The Flash, lascerà la serie dopo la quinta stagione, l’attore è stato presente regolarmente dall’inizio dello show e vestito i panni del personaggio durante un episodio della seconda stagione di Arrow dove è apparso al fianco di Danielle Panabaker, l’interprete di Caitlin Snow.

Secondo Discussing Film, Valdes non tornerà nella sesta stagione di The Flash, le voci, riportate anche da We Got This Covered, dicono che Valdes stia pensando di lasciare The Flash per riprendere la sua carriera a Broadway.

Anche se non ci sono state conferme ufficiale, il resoconto di Discussing Film mette in luce un punto interessante che potrebbe fornire la prova dell’uscita effettiva di Valdes dalla serie. Negli ultimi episodi, le apparizioni di Cisco sembrano essere state ridotte, anche se per ragioni legate alla storia.

Cisco ha improvvisamente sviluppato un diverso atteggiamento nei confronti dei poteri metaumani, ha promesso di creare una cura e ha passato molto tempo a lavorare sulla cura mentre si trovava nel laboratorio del padre di Caitlin nell’Artico.

Non è chiaro se il lavoro di Cisco sulla cura porti al ritiro del Team Flash e alla partenza da Central City. Le sue ragioni per andarsene potrebbero avere più a che fare con il suo atteggiamento mutevole nei confronti dei metaumani.

È possibile che lo show stia utilizzando l’attenzione di Cisco sulla cura per preparare lentamente gli spettatori all’uscita dell’attore e, di conseguenza, del personaggio dalla serie ma niente potrà far dimenticare un veterano così amato, nemmeno una lentissima uscita di scena.

Sentirete tutti la mancanza di Cisco nel Team Flash, giusto?!

Irene

Fonte: Screenrant

Commenti disabilitati su The Flash: Carlos Valdes uscirà di scena dopo la quinta stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.