Crea sito
Articoli

The Flash: Erza Miller annuncia che le riprese inizieranno ad aprile

È da molto tempo ormai che non si hanno notizie di The Flash con protagonista Ezra Miller. Il film è destinato ad espandere il DCEU con un nuovo film che, secondo quanto riferito, adatterà la trama di Flashpoint.

Nell’universo di Flashpoint, Cyborg è l’eroe per eccellenza del mondo, Batman non è Bruce Wayne bensì il padre Thomas Wayne mentre Superman è rinchiuso in una prigione, sotto stretta sorveglianza del governo degli Stati Uniti, all’interno di una struttura sotterranea a Metropolis. Inoltre infuria la guerra tra le amazzoni di Wonder Woman e gli atlantidei capeggiati da Aquaman, che hanno decimato l’Europa occidentale.

Se è davvero così, ci saranno diverse conseguenze per il DCEU e il film potrebbe persino aiutare a spiegare alcuni aspetti del multiverso in seguito. Abbiamo già visto il Flash di Ezra Miller incontrare quello di Grant Gustin, quindi chissà cos’altro potrebbe succedere?

The Flash Ezra Miller

Ora sappiamo che le riprese di The Flash con Ezra Miller dovrebbero iniziare ad aprile.

Questo progetto è oramai in fase di sviluppo da molto tempo, da circa cinque anni. L’aggiunta e lo spostamento delle date ha portato a una lunga produzione di questo film. L’ultima grande notizia che abbiamo ricevuto riguardo al film è stata il ritorno del Batman di Ben Affleck. Non solo lui, infatti, sembra che avremo anche il Batman di Michael Keaton.

Le riprese di Flash dovrebbero iniziare questo aprile nel Regno Unito, anche se la produzione dovrà prendere atto di alcune misure anti-COVID piuttosto severe.

Recentemente diversi film hanno subito dei ritardardi, incluso il film Morbius della Sony.

Per quanto riguarda Black Widow è finora non è arrivata alcuna conferma ufficiale di un ritardo da parte della Disney. Se saremo fortunati non ci saranno più ritardi per nessun film.

A questo punto si sa poco altro di The Flash, ma una volta che inizieranno le riprese è solo questione di tempo per avere le prime immagini dal set.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Crookedllama

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.