The Flash Movie: Ezra Miller ha confermato che verrà realizzato
The Flash Movie non fa eccezione nell’essersi evoluto in alcuni modi piuttosto interessanti proprio come ha fatto il DC Extended Universe
The Flash Movie ha recentemente ottenuto un nuovo team creativo e al momento non ha una data di uscita, Ezra Miller, la star del franchise, ha rassicurato i fan in merito alla concreta realizzazione dello stesso.
In un’intervista con W Korea, ha dichiarato che il film di The Flash è tra quelli che sono “assolutamente confermati”:
Bene, ti dirò quelli di cui posso parlarti, perché sono assolutamente confermati. Sono Fantastic Beasts 3, The Flash Movie, sto facendo più musica con Sons of an Illustrious Father, la band in cui mi trovo. E sto facendo un po’ di musica per conto mio.
Dati gli aggiornamenti più recenti del film, questa potrebbe non essere una sorpresa poiché il regista di IT, Andy Muschietti e la sceneggiatrice di Batgirl, Christina Hodson, sono stati trasferiti al progetto il mese scorso.
Muschietti, il regista, in un’intervista risalente al mese scorso aveva dichiarato quanto segue:
Non posso davvero parlarne… non ancora. Voglio davvero prendermi qualche mese di pausa dopo IT – CAPITOLO DUE e poi riorganizzarmi.
Ezra Miller è davvero molto affezionato al mondo di The Flash
Miller sarebbe rimasto sul progetto anche se rapporti precedenti indicavano che i contratti per l’attore e per Ray Fisher fossero scaduti lo scorso maggio e Miller, a quanto pare, avrebbe girato The Flash dopo Fantastic Beasts.
Francis Daley e Jonathan Goldstein non erano d’accordo sulla sceneggiatura del film, portando l’attore a creare la sua versione con il prolifico scrittore comico Grant Morrison.
Anche con tutti i problemi dietro le quinte, è difficile negare che Miller è appassionato nel riportare Barry Allen sul grande schermo, come si evince dalle dichiarazioni dell’attore risalenti alla fine dello scorso anno:
Nulla è mai certo in questo mondo ma quando arrivano certe cose, stiamo realizzando un The Flash Movie follemente folle. È uno dei miei grandi sogni di vita e solo il fatto che stiamo arrivando, chiunque conosca Barry Allen sa che potrebbe arrivare tardi, molto tardi ma che una volta arrivato lì sarà tutto risolto. Dobbiamo fidarci.
I prossimi film dell’universo DC includono Joker il 4 ottobre, Birds of Prey (e la fantastica emancipazione di Harley Quinn) il 7 febbraio 2020, Wonder Woman 1984 il 5 giugno 2020, The Batman il 25 giugno 2021, The Suicide Squad, il 6 agosto 2021 e Aquaman 2 il 16 dicembre 2022.
State aspettando in trepidazione il The Flash Movie?
Continuate a seguire il nostro sito per recensioni, articoli, rubriche e aggiornamenti in tempo reale
Irene
Fonte: Comicbook