The Flash – Recensione 2×07
Ed eccoci tornati con la prima recensione di questo blog di The Flash, la puntata si intitola “Gorilla Walfare”, ed è la 2×07!
Il povero Barry, dopo essere stato battuto da Zoom, ha un blocco psicologico e non riesce più ad usare la super velocità, per questo viene trattenuto al laboratorio e costretto a mentire a Patty, convinta che lui sia influenzato. Che dolore vedere Barry in quelle condizioni! Ho 19 anni non ho l’età per superare certe cose!
Il nemico di questa puntata è Grodd, ricordate il gorilla allevato agli Star Lab prima dell’esplosione dell’acceleratore di particelle? Ebbene sì, proprio lui rapisce Catlin, costringendola a creare altri esemplari come lui, perché si sente solo. Con l’aiuto del dottor Welles riescono a salvare la ragazza senza uccidere il gorilla, al quale Catlin è molto affezionata.
Grodd però non può restare per le strade, così Barry,con l’incoraggiamento del padre, spedisce il gorilla nella seconda terra dove c’è uno spazio adatto lui e Barry torna ad essere il supereroe che conosciamo.
Il mitico Cisco, riesce ad avere un appuntamento con Kendra Saunders, giunto all’appuntamento, però, tocca la mano della ragazza e improvvisamente ha una visione di un angelo, così, un po’ intimorito va via. Quel ragazzo è di una dolcezza unica, non è il classico bello, ma la sua dolcezza e la sua simpatia mi hanno fatto completamente perdere la testa. La prova che la vera bellezza si trova nel cuore!
Patty, scopre la menzogna di Barry, ed esige spiegazioni. Il ragazzo per proteggere la sua identità segreta è costretto a mentire ancora ma tutto si risolve con un dolcissimo bacio. La coppia in sè mi piace, ma in fondo sappiamo tutti che Barry è destinato ad Iris!
Cisco con un gesto dolcissimo torna da Kendra per farle una sorpresa, lei lo perdona e lo bacia dolcemente, in quell’ istante, Cisco ha una seconda visione di un angelo e comprende che è proprio lei, la bella Kendra! Chi lo avrebbe mai detto?!
Con questa rivelazione ci vediamo alla prossima puntata di The Flash!
-Sara