Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 2×17

Velocisti, ben tornati nel nostro santuario delle emozioni post-puntata!
Oggi parleremo dell’episodio intitolato “Flash Back”, che a dire la verità non è stato il massimo ma è riuscito comunque a divertirci.
Detto questo, iniziamo subito a parlarne!Oh finalmente

Allora, iniziamo con il dire che Berry è molto motivato a risolvere l’equazione della velocità.
A questo proposito, la nostra dottoressa Snow ha fatto delle scoperte importanti: sia Flash che Zoom muovono le gambe alla stessa velocità, ma il cattivo in questione ad ogni passo sta meno tempo a terra, per questo riesce sempre a battere il nostro supereroe.
Ora la felicità di aver capito una cosa così importante dovrebbe essere festeggiata, ma non per Caitlin che incoraggiando il suo amico velocista chiede: “forse non sei  ancora così veloce perché semplicemente non puoi esserlo?”
Che dire, la fiducia diffusa dalla nostra dottoressa agli star LAB si respira nell’aria, non trovate?Maria-De-Filippi-deficente

Comunque, tralasciano la positività della dottoressa Snow per un attimo, torniamo ai gravissimi problemi psicologici di Iris.
La ragazza è ancora sofferente per la perdita del suo fidanzato Eddie e non riesce a godersi altre storie d’amore.
Ora anche Iris si aggiunge alla combriccola di psicopatici insieme a Caitlin.
Beata donna, accanto a te hai Berry che ti ama da tempo immemore e per di più ha due occhi che solo a guardarli dovresti svenire.
A peggiorare le cose, cara West, sai benissimo che la te della terra 2 sta con Berry di conseguenza, dovresti fare un favore al popolo Westellen: FIDANZATI CON LUI!

Non c’è due senza tre e di conseguenza non possono essere solo Caitlin e Iris le pazze, deve aggiungersi anche Berry, con la folle idea di tornare all’anno scorso per parlare con Eobard Thawne (il vecchio Welles) chiedendogli di aiutarlo a migliorare la sua velocità.
Certo, perché non chiedere consiglio all’uomo che ha ucciso tua madre?cosaIo veramente vorrei capire con quale logica hanno scritto questo episodio…
Comunque, visto che l’equazione è ancora irrisolta, appoggiamo l’idea di Berry e catapultiamoci all’anno scorso.
Poteva andare tutto liscio?
Ovviamente no, uno spettro del tempo, infastidito come noi, dei viaggi temporali, perseguita Berry e complica ancora di più la situazione.

Dopo aver messo fuori gioco il Flash del passato, è finalmente giunto il momento di incontrare il vecchio Welles che ha impiegato meno di 2 secondi a smascherare il nostro velocista.
Nonostante Wells abbia beccato Berry, il ragazzo riesce a cavarsela abbastanza bene e convince il nostro caro vecchio nemico a consegnare l’equazione della velocità.

Per mantenere la copertura, Berry deve prendere posto di se stesso nel passato in tutto e per tutto, di conseguenza, mentre si reca a lavoro viene sconvolto dalla visione di Eddie.
Diciamo la verità anche per noi vederlo è stata una cosa bellissima, nonostante la fede Westellen, quando Berry ha chiesto di fare un video per Iris, il nodo alla gola si è fatto sentire…tumblr_o4tyg8wVy11td30ywo1_500

Finalmente si sveglia il Berry passato e avviene l’indimenticabile incontro tra i due… anzi, tra i tre…tumblr_o4u1v7LRCJ1tnvsx0o1_500Lo spettro però ancora vaga per la città e proprio mentre il nostro Berry sta correndo per tornare avanti nel tempo lo spettro lo rallenta.
In soccorso giunge il Berry del passato che, dopo aver colpito lo spettro, riesce ad aiutare se stesso  ad alterare la linea temporale e tornare a casa con l’equazione risolta.

Abbiamo l’equazione, possiamo lavorare sulla velocità, possiamo vedere Berry all’azione e invece la serie torna in pausa per altri lunghi 20 giorni!
A che gioco stiamo giocando?
Io queste pause non le sopporto più!
Ci aspettano 2 atroci settimane senza gli occhi smeraldo di Berry, la dolcezza di fiocco di neve “la dottoressa Snow”, per non parlare di Cisco …
Io vado a piangere in quale lingua sconosciuta, voi continuate a seguirci etumblr_nl9av62WCT1s7ub96o1_400

Sara.

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.