The Flash – Recensione 3×12
Da Wally ad Iris, da Iris a Barry, da Barry a Joe, troppi gli argomenti di cui parlare. Per questo, bando alle ciance e iniziamo a recensire l’ episodio!
Portafogli alla mano, le scommesse agli STAR LAB sono aperte e a quanto pare si accettano bonifici. Fosse davvero così facile giocare d’azzardo saremmo tutti ricchi, anche se Wally è un personaggio che mi piace molto, contro Flash, detto alla romana: “LEVATE PROPRIO“.
Oltre al modo in cui il nostro velocista ha surclassato il piccolo Wally, la vera impresa l’ha compiuta facendo vibrare tutto un treno con tanto di persone.
Per rispondere alla domanda di Joanie: THE FLASH, è lui il vero supereroe di Central City, senza dubbi.
Anche Kid Flash si è dato da fare, la lezione “passa attraverso le cose” è stata dolorosa ma alla fine, grazie a lui, siamo riusciti a neutralizzare i poteri del cattivo in questione, che a momenti ci uccide Iris prima del tempo.
GOD JOB MAN!
Che sorriso che ha questo ragazzo, è davvero bellissimo, vorrei tanto abbracciarlo a volte!
WESTALLEN:
Che vi avevo detto la scorsa settimana ?
Il bacio sul divano stava diventando un po’ troppo scontato, eppure, anche questa volta, la scena che si propone è UGUALE, SPICCICATA, IDENTICA alla precedente.
Vi amate, lo abbiamo capito, assodato, il messaggio è stato ricevuto forte e chiaro, dovete dircelo quante altre volte?
Ed io vi shippo e uno, ed io vi shippo e due, ma alla terza volta che mi si ripropone la stessa scena iniziamo ad essere un mattone che cade non posso dire dove.
Sapete che non shippo Snowberry, quindi sono completamente imparziale, ma state rendendo difficile il dargli torto. Prima lottavo con tutte le mie forze, ma ora, quando dicono che siete pesanti, come faccio?
Comunque, singolarmente Iris mi è piaciuta molto perché ha fatto quello che era giusto fare dal primo momento, avvertire Joe della sua imminente morte.
Questa scena in particolare mi ha toccato molto:
CAITLIN & JULIAN:
Chi avrebbe mai detto che saremmo arrivati a questo punto?
TUTTI, ogni singolo fan di questa serie aveva capito che la direzione imboccata dai due personaggi era una love story e la conferma ci è arrivata oggi.
Stranamente non è una polemica, se non posso avere Cisco e Caitlin insieme, allora Julian è la migliore alternativa, ma comunque ci sono un po’ di cose che non mi sono esattamente andate a genio.
La prima, e meno importante, è che sia stato proprio il ragazzo a far ritrovare il controllo a Caitlin. Personalmente avrei voluto che fosse Cisco ma io non faccio testo, quindi vi dico che anche Barry sarebbe stato preferibile a lui.
Cisco la conosce da una vita, con Barry ne ha passate di tutti i colori, arriva Julian e le fa ritrovare il controllo, NO.
Posso giustificare la cosa sulla comprensione, le parole sono arrivate da una persona che più o meno ha vissuto la sua stessa situazione, ma comunque non è stata una scelta che mi ha entusiasmato troppo.
Seconda cosa: Il concetto di amicizia sfugge a questa serie.
Passiamo da:
Al non scambiarsi mezza battuta durante tutto l’arco dell’episodio.
Se non erano termini clinici per salvare Iris non si parlavano.
Allora meno Westallen e meno Caitlin & Julian e molto più questo, sono bellissimi, l’amicizia è bellissima, VALORIZZIAMOLA!
#TheOriginalTeamFlash
E poi, comunque, quelle due scene sopra sono state sconfitte da questo…
Detto ciò, vi lascio aspettare la prossima settimana dove incontreremo di nuovo Grood, il gorilla gigante, episodio imperdibile!
-Sara