The Flash – Recensione 3×13
My Love scusa se ti ho rubato la battuta ma non resistevo, dopo una settimana di atroce agonia dove mi sei mancato tantissimo, eccomi tornata a parlare dell’uomo più veloce del mondo.
Attack on Gorilla City (1) è stato decisamente diverso dai precedenti episodi, ed anche se, come dico sempre, non amo il soprannaturale troppo soprannaturale devo ammettere che ero partita pessimista ed invece esco felice e soddisfatta da questa prima parte.
Abbiamo molte cose di cui parlare quindi iniziamo subito!
- WESTALLEN
Tolto il dente tolto il dolore, leviamo di mezzo l’argomento che spacca il fandom in due e poi concentriamoci sulle altre coppie e sopratutto sulla trama.
Ammetto che oggi sono stati meno pesanti del solito, le effusioni si sono limitate e sono state molto dolci, certo, questo divano non ce lo togliamo dalle balle di fiano neanche se gli diamo fuoco, cosa che Ezria (Pretty little liars per chi non conoscesse) LEVATEVE PROPRIO ma c’è da ammettere che rispetto ai precedenti episodi, che erano una vera e propria mattonata sullo stomaco, il miglioramento è evidente.
Una nota molto positiva a parer mio è:
Lode a dio, allora si attraggono sessualmente, prima sembravano i bambini delle medie, bacino, cucciolo, cuoricino ora abbiamo una relazione.
[ALERT SPOILER FUMETTO]
Teoricamente questi due dovrebbero fare due gemelli, prima non si vedeva neanche l’ombra di un pancione, mentre ora chissà?
CAITLIN & JULIEN
Oggi non mi hanno dato quel qualcosa in più, negli scorsi episodi ho considerato l’eventualità di shipparli, invece momentaneamente devo ammettere di essere stata delusa.
Sapete che interiormente non shipperò MAI Caitlin con qualcuno che non sia Cisco (a meno che la serie non ricordi che tra i vari sentimenti che provano le persone esiste anche l’amicizia) ma con Julien continuo a pensare che sia il meno peggio di quelli che gli hanno appioppato fino ad ora.
Non ho amato ll “voglio proteggerti”, Caitlin ha Vibe e Flash tu, scusami Julien, ma che caspita pensi di fare?
Portarla indietro da Killer Frost?
Dispiace avvisarti che c’era riuscito benissimo Barry tempo fa e ci riuscirebbe, ne sono convita, anche il mio Francisco Ramon.
- La loro relazione, amicizia parlando, è bellissima e perfetta
- Lui morirebbe per il team (Ed insieme a lui muoio pure io), Francisco Ramon più ti guardo più TI AMO
Questa scena è molto carina ma continuano a non prendermi alla gola come succede con gli Olicity ad esempio, o per fare un esempio più inerente a Flash, Jesse e Wally che personalmente trovo la coppia più dolce di questa serie.
Non hanno bisogno di troppi fronzoli o di proteggersi a vicenda, hanno semplicemente bisogno di stare insieme ed io li amo per questo!
I could have all the speed in the world.
I’m not complete without you.
Con una frase del genere voi non cambiereste terra immediatamente ?
Infatti Jesse si trasferisce ufficialmente nella terra 1!
#WALLYCAMBIASTATOSUFACEBOOK!
GORILLA CIRY!
A parte che ho trovato tremendamente bella la possessione mentale di Good, ma penso che il combattimento nell’arena sia stato qualcosa di davvero spettacolare.
Per non parlare degli effetti speciali utilizzati per fare i due gorilla, davvero un’ottimo lavoro!
L’unica cosa che non mi è stata molto chiara è come abbia fatto Barry da morto congelato a svegliarsi grazie a delle semplici voci.
Ok che sei un supereroe ma qui stiamo un po’ esagerando no?
Bene ragazzi, questa recensione è un po’ tutta fatta di Gif ma spero che possiate gradire lo stesso!
Io vi do appuntamento alla prossima settimana, dove vedremo il seguito di questo episodio, Grodd non avrà preso benissimo il fatto di essere stato ingannato e quel che è peggio ha un’esercito di gorilla!
NON POTETE MANCARE, CENTAL CITY HA APPENA RICEVUTO UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA!
-Sara