Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 3×14

Carissimi lettori,
mi rincresce informarvi che oggi la recensione di  “Attack on gorilla city (2)”  non verrà svolta in modo imparziale a causa del mio coinvolgimento sentimentale con uno dei protagonisti della serie, Francisco Ramon, non che MIO, e sottolineo MIO, futuro sposo anche se lui ancora non lo sa.
[Gipsy se stai leggendo soffermati sulle parole MIO e SPOSO]
Ok, sto parlando con una persona che non esiste ma va tutto bene, iniziamo a recensire che è meglio magari riesco a distrarmi.

CHIARIAMOCI SUBITO:
Se Cisco dovesse innamorarsi e se questa persona lo rendesse felice, anche se non dovesse chiamarsi Caitlin Snow, a me starebbe anche bene, mi farei da parte per la sua felicità.
Il problema mi si crea se:

  1. Tutte le volte che lo vedi me lo scaraventi a terra con i tuoi poteri rossi del cavolo
  2. Se continui a viaggiare tra gli universi  non prendendotene cura come lui meriterebbe.

Ora, posso cercare di sorvolare sulla questione dello scaraventare a terra, magari a lui per qualche strana perversione piace così, ma se tu nella 3×14 te lo limoni e ti ripresenti nella quarta stagione o peggio mai più, ti giuro che scoprirai come un’UMANA possa viaggiare tra gli universi e darti la caccia in ognuno di questi, io credo e spero di essere stata chiara, donna insulta che ha due cerchi tattici nella giacca per valorizzare il seno, ma se così non fosse sappi che IO TI TROVERÒ.
   

Bene ragazzi dove aver marcato il territorio ed aver difeso il mio uomo possiamo iniziare a parlare davvero di “Attack on gorilla city (2)” che purtroppo, per quanto mi riguarda, fa parte di quel soprannaturale troppo soprannaturale che a me proprio non piace.
Per prima cosa voglio sottolineare che per quanto si possano evitare radar e satelliti un’esercito di gorilla giganti armati è un po’ appariscente per non essere notato dopo 30 secondi che sono apparsi sulla terra, ma volendo andare oltre anche a questo non ho amato come Flash non abbia mai effettivamente battuto Grood.
La prima volta è scappato, la seconda gli ha messo contro Salovar e non ho apprezzato questa scelta, avrei preferito un bel combattimento tipo quello nell’arena durante la prima parte.
Un’altra cosa che mi è sfuggita, scherzi a parte, è l’utilizzo di Gypsy, siamo andati a richiamarla per fare cosa esattamente, limonare Cisco?
Non ha fatto assolutamente nulla di significativo, ad aprire la lacerazione per prendere Salovar lo poteva fare Vibe come poteva fare lo stesso per riportare indietro l’esercito, quindi la sua utilità quale è stata?Nonostante queste parti che non ho apprezzato a pieno non è stato in nessun modo un’episodio deludente, ma avrei preferito qualcosa di verso.

JESSE, WALLY, WELLES 2
Jesse e Wally rimangono la miglior ship di questa serie, nulla a che vedere, almeno per ora, con i futuri Caitlin e Julien o Westallen.
Quello che mi ha spaventato in particolar modo è questa malattia di Welles 2, NON ME LO FATE MORIRE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO! 
Lui è il vero Welles, l’originale e il migliore, quindi qualunque malattia questo abbia, portatelo in passato presente o futuro e fatelo guarire.
Jesse ti adoro, ma non ho capito la tua scelta, non si sa quanto tempo rimane a tuo padre e lo rimandi da solo nella terra 2 perché vuoi stare con il fidanzato?
NO TESORO, Vai con papà e te lo godi finché ce l’hai!

WESTALLEN
Snowberry ascoltate me, perdete aria dal naso e la rilasciate dalla bocca in 5 tempi ok?
Definirlo un fulmine a ciel sereno non rende abbastanza bene l’idea, le cose andavano bene da un po’ di tempo ma il matrimonio, almeno personalmente, lo vedevo lontano e invece è successo, Barry si è inginocchiato e ha chiesto la mano della sua metà Iris.
Anche oggi non mi sono dispiaciuti, sempre questo “ti amo” in mezzo alle scatole ma abbiamo tolto di mezzo questo benedetto divano ed è stato un piccolo passo per l’uomo e uno grande per l’umanità.
Snowberry non posso che capirvi, sapete che schippo una coppia improbabile destinata a rimanere una bellissima amicizia quindi, benvenuti ufficialmente nel club MAI NA GIOIA.

BEST BROTP
 
Potranno esserci 1.000 Gypsy e 1.000 Julien ma loro avranno sempre lo stesso fantastico legame, non aggiungo altro le Gif parlano da sole!

Bene ragazzi, Mercoledì prossimo io torno qui con un’altro episodio di THE FLASH, nel quale ci sarà finalmente anche  Savitar!
Che fate ve lo vedete e poi non venire a dare di matto con me?
Non vi azzardate!
Vi aspetto !

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 3×14

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!