Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 4×14

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nel nostro BELLISSIMO blog, oggi torniamo a parlare di THE FLASH, l’uomo più veloce del mondo.
Tra trasferimenti, viaggi e problemi di vario tipo non mi potevo proprio permettere di saltare la recensione di “Subject 9” quindi nonostante tutto e tutti eccomi qui.
COMINCIAMO SUBITO!
L’episodio è stato indiscutibilmente molto bello ma purtroppo non me lo sono goduto a pieno perché per tutti i 40 minuti ho intrapreso un’interminabile lotta con i sottotitoli fuori sincronizzazione.
Nonostante ciò, ho scoperto di avere un buon livello di inglese perché ho capito quasi tutto, tranne i discorsi articolatissimi di Cisco, Caitlin e Wells ma quelli non li capisco neanche in italiano quindi non fanno proprio testo.

Iniziamo da una piacevolissima scoperta della quarta stagione: RALPH DIBNY.
Lentamente sta conquistando i cuori di tutti noi e spero davvero che non sia un’alto semplice passante degli STAR LAB, non potrei davvero sopportarlo. Il vuoto che ha lasciato in me Tom Felton ancora non è stato completamente colmato.
Comunque, il protagonista di questo “Subject 9″ è stato proprio lui, infatti vediamo il nostro Elongated Man innamorarsi di una bellissima meta-umana.
Izzy ha un potere che personalmente ho amato da IMPAZZIRE, può controllare la musica e trasformarla in un’arma. Le scene d’addestramento con Barry, quando usava il violino per produrre la sua musica, mi hanno davvero colpito tantissimo!
Come me, anche Ralph è rimasto incantato dalla bella Meta-umana, infatti insieme sono stati davvero una bomba atomica di bellezza, sarà nata una nuova ship?
Purtroppo le premesse non sono buone, in quanto proprio la bella Cawgirl è stata defraudata dei propri poteri e per giunta scelta da Cliford Dee Voo come ennesimo corpo in cui vivere per un limitato periodo di tempo.
La scena in cui Izzy viene praticamente uccisa davanti agli occhi lucidi di Ralph mi ha spezzato il cuore e quando lui la incoraggiava dicendogli:

Continua a guardarmi

Io ho davvero ODIATO, in parte finalmente, questo/a DeVoe!

Rimaniamo ancora per un po’ su Ralph, in particolare sulla nuova amicizia con Barry, il finale è stato davvero dolcissimo.
Ho shippato più Ralph e Barry in neanche 5 minuti che Westallen in quattro stagioni!

BARRY ALLEN

Non solo è stato mandato in carcere da innocente ma adesso gli fanno perdere anche il lavoro!
Cosa serve di più di Clifford DeVoe in persona che si presenta al processo?
Secondo il capitano della polizia potrebbe non essere davvero lui, e in effetti ha ragione, ma a questo punto dobbiamo mettere in discussione anche tutti gli altri casi.
Ok che dopo Cecilie avvocato, mi aspetto di tutto ma stiamo davvero esagerando non trovate?

WELLS-CECILE

Un duo particolarissimo ma ad essere sincera non mi sono dispiaciuti affatto!
La storyline era lineare e i problemi di Cecilie legati alla telepatia con Joe sono sempre super divertenti, e poi lasciatemelo dire, quando c’è Wells di Terra due il mondo è un posto migliore!
Non esistono i problemi di rabbia, l’irruenza e tutte queste cose, LUI PER ME È PERFETTO!

KILLERVIBE

Questo è un paragrafo fatto solo per dirvi che li amo, siccome non ho potuto parlare molto dell’amore della mia vita, ovviamente Cisco, mi appiglio a queste due scenette (BELLISSIME) tra i miei due bimbi bellissimi, che come ormai sapere, sono i miei personaggi preferiti.
 

Con queste due bellissime gif è davvero tutto, io vi do appuntamento alla prossima settimana che come sempre passi sempre alla velocità di Barry Allen!

-Sara

 

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 4×14

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!