Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 4×23

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nel nostro blog, oggi torniamo, per l’ultima volta in questa stagione, a parlare di The Flash.
E bene si, il season finale è purtroppo arrivato e anche se affrontare le conseguenze, 3-4 mesi di astinenza, sarà una vera e propria battaglia, se rimarrete con noi, nel nostro blog, cercheremo di alleviare il dolore.
COMINCIAMO SUBITO A PARLARE DI “WE ARE THE FLASH”!

Con il team Flash completamente allo sbaraglio, senza idee su come poter fermare DeVoe, una luce di speranza entra dalla porta principale su due gambe, MARLIZE.
Tutto avrei pensato tranne che il destino del mondo potesse passare per le sue mani, eppure proprio la donna è stata l’ago della bilancia, che fortunatamente punta verso di noi.
L’intelligenza che ha dimostrato Marlize non è stata affatto indifferente, e per quanto pericolosa, l’idea di far entrare Barry nella mente del nostro nemico grazie a Cecile non è stata proprio la più stupida, anzi a lei va un grande GRAZIE.
Marlize non solo ci ha fatto vincere la battaglia con l’amore della sua vita ma ci ha fatto un regalo molto, molto, molto più grande:

HA FATTO TORNARE IL NOSTRO RALPH!

Alzi la mano chi lo aveva detto fin dall’inizio che Ralph sarebbe tornato!

Comunque, tornando a noi, nella mente di DeVoe l’alleanza e il legame con Ralph ha sconfitto la mente del grande genio, e no, non l’ha presa tanto bene.
Nonostante Clifford è stato battuto proprio sul suo campo, ovvero la mente, anche la sua bellissima (non smetterò mai di dirlo) poltrona ha iniziato a impazzire e a schierarsi contro il nostro Team.
Ancora una volta però, Marlize riesce a salvare la situazione e anche se il problema maggiore, ovvero i satelliti, ancora non è stato risolto possiamo finalmente CHIUDERE la questione DeVoe.

I SATELLITI

Il ritrovato Ralph, l’amore della mia vita Cisco e Barry scendono sul campo per risolvere la questione dei satelliti e … CHE ANSIA!
Mentre Barry con tutta la sua forza è ad un centimetro dall’impatto con il satellite che sta facendo dei cervelli umani una tabula rasa, c’è un iniziale stop susseguito da un rewind.
IO VI VENGO A CERCARE.
Subito dopo questo riavvolgimento di pellicola non vediamo solo la mano di Barry che si avvicina all’impatto ma anche la mano di un’altro, per l’esattezza un’altra, speedster.
Mi ripeto, ma io vorrei che ci focalizzassimo sull’

ANSIA DI QUESTO EPISODIO ….

Comunque, prima di parlare di questa misteriosa velocista abbiamo un paio di cose di cui parlare:

CECILE & JOE

Ovviamente mentre Barry era nel cervello di Clifford grazie a Cecile, quest’ultima era in travaglio, rischiando tra l’altro di far rimanere incastrato nella mente di DeVoe il nostro Barry.
Nonostante tutto, le cose si sono conclude per il meglio e la piccola JENNA MARIE è finalmente nata ed è anche bella come il sole!
Una piccola parentesi su Joe che tremava più di Cecile durante il parto va fatta, anche se parliamoci chiaro, quando la dottoressa si chiama Caitlin Snow NULLA può andare storto.

WELLS E CISCO

Chi di voi non li ha amati?
Nonostante hanno questo rapporto giocoso, fatto di prese in giro e scherzi continui, ogni tanto un sano abbraccio fa bene a tutti, anzi è stato doppiamente bello.
Le parole di Cisco, la battuta di Star Trek, insomma tutto, TUTTO, è stato emozionante e perfetto come i loro personaggi.
Certo Wells senza sette dottorati fa male, fa tanto male, e per giunta che credo che Cisco dovrà superare questa “sconfitta” nella prossima stagione, ma credo anche che il nostro Wells è perfetto in qualunque forma.

ci saranno altri Wells ma tu hai qualcosa di speciale.

C’è poco da fare, mio marito mi leva le parole di bocca…

BARRY & IRIS

Oggi non solo Cecile e Joe sono diventati genitori, infatti anche Barry e Iris hanno avuto una bambina, ed io non so se ridere o piangere, ma comunque…
Ho amato come aver lottato con 1000 DeVoe non abbia terrorizzato Barry quanto la frase:

NOI SIAMO I PROSSIMI.

e anche se Iris è diventata praticamente Nostradamus, l’idea di vedere il giovane BArry Allen genitore nella prossima stagione, in qualche modo mi intrigaa

Purtroppo ragazzi non posso tergiversare ancora, anche questa quarta stagione si conclude qui, io spero vivamente che la nostra compagnia vi abbia fatto piacere e come sempre vi aspetto qui per la prossima stagione!

-Sara

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 4×23

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!