Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 5×19

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di The Flash!
Oggi parliamo dell’episodio “Snow Pack”, che finalmente torna a mostrarci le avventure della nostra fantastica e bellissima dottoressa Caitlin Snow.

Anche i WestAllen stanno passando un momento difficile, la decisione di Barry di cacciare Nora dal 2019 è stata massacrante per Iris che è determinata a riprendersi sua figlia.
“Snow Pack” ci mostra solo queste due storyline ed io non vedo l’ora di parlarven. Quindi, facciamo un passo indietro e…

COMINCIAMO

Iris è furiosa con Barry per non averla interpellata nella decisione di rispedire Nora nel 2049 e possiamo affermare che questa è forse la prima vera volta che la signora West-Allen ha ragione.
Come dice Barry, forse se Reverse Flash avesse ucciso sua madre davanti i suoi occhi, Iris potrebbe capirlo, ma ovviamente non è così. Iris ha ragione ma Barry non ha torto.
Tutto quello che ha fatto Nora lo ha fatto per conoscere suo padre, ed io purtroppo non riesco proprio a fargliene una colpa. La rabbia della ragazza di essere stata abbandonata una seconda volta da suo padre l’ha mandata talmente tanto in tilt che è riuscita ad usare la speed-force di Eobard Thawne per tornare nel 2019 e di certo quegli occhi spiritati non sono un buon segno.

L’unica cosa positiva di questa storyline è aver rivisto un minimo di Ralph, che come Caitlin è sparito negli ultimi episodi, e l’affermazione di Iris che conferma i nostri sospetti:

Reverse Flash potrebbe davvero tenere a Nora!

A me scioglie il cuore il rapporto tra Nora e Reverse Flash, in particolare quando lui la chiama “little runner”.

Barry e Iris si sono incolpati a vicenda, ma alla fine entrambi hanno ammesso i loro errori riuscendo così a ricreare un fronte unito per aiutare Nora che ora più che mai ha bisogno di tutto il loro supporto.

Passiamo ora a Caitlin Snow, da sempre uno dei miei personaggi preferiti di questa serie e che nell’ultimo periodo è stata un po’ accantonata.
Ad ogni modo, la nostra Caitlin oggi è tornata la dottoressa Snow delle origini, ovvero quella sfortunatissima.
Dopo aver perso fior di fidanzati, oggi ha riperso il padre, sacrificatosi proprio per salvarla dopo aver rapito lei e sua madre.In questa devastazione, Caitlin sembra essere riuscita a ricreare un nuovo rapporto con la madre, ma quanto durerà?
Il flacone, anche se in ritardo, è diventato ghiaccio quindi Thomas ce l’ha fatta ed è riuscito a trasformare anche la madre di Caitlin in una meta-umana.
Poteva esistere titolo migliore di ”Snow Pack” per questo episodio?

NO DI CERTO!

La prossima settimana mi auguro di riuscire a rivedere il mio cuore Cisco, che purtroppo non rivedremo nella prossima stagione, Ralph e ovviamente la piccola Caitlin.

-Sara

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 5×19

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!