The Flash – Recensione 6×03, “Dead Man Running”
Ma ora, cominciamo!
Barry è ormai rassegnato al suo destino, Frosty supera se stessa e Ralph va protetto da tutto e tutti per sempre e il grande ritorno del più grande di tutti, ovvero Harrison Wells, non delude mai.
L’unico difetto di Dead Man Running è stata la scarsa visibilità donata a mio marito Cisco, ma possiamo dire che questo è stato l’episodio più bello dei tre andati in onda sino ad ora.
Ralph è stato il protagonista della storyline secondaria e devo dire che mi ha spaccato dentro vederlo in quello stato sul finale. Tra l’altro non ho capito il ragionamento della mamma: per proteggere il figlio gli diceva che i suoi fidanzati morivano quando in realtà si lasciavano soltanto? Ho capito bene? Qualcuno spieghi a quella donna che i fidanzati poteva anche semplicemente evitare di presentarli al figlio senza creare questi omicidi di massa. Lui era veramente sconvolto, ma comunque ha capito e perdonato subito sua mamma. Purtroppo, sembra comunque che lei non creda possano venire giorni migliori per sé, ma perlomeno augura il meglio a suo figlio.
In tutto questo casino la parte migliore è stata al poker, con i poter di Cecile portare a casa qualche vittoria è stato veramente troppo semplice, anche se poi alla fine hanno perso tutto. La scena è stata comunque esilarante.
Prima di concludere la recensione con Frosty e Flash lasciatemi qualche riga per parlare di mio marito, Iris e il ritorno di Harrison.
Il legame che si crea tra Cisco e tutti i Wells è qualcosa di inspiegabile, infatti una parte di me un po’ si è sciolta quando Cisco gli ha detto di aprire il cuore e lasciar uscire il suo lato più tenero, ma la sparizione con i fumogeni mi ha conquistata, sono veramente morta delle risate. Quello che importa adesso è che Harrison sia tornato e che presto tornerà ad unirsi al team Flash, allora si che inizierà a sciogliersi e poter creare un nuovo legame con Cisco e con il resto del team. Non vedo l’ora di vedere tutto ciò!
Il nostro Flash è ormai rassegnato e vuole insegnare tutto quello che sa agli eroi che dovranno prendersi cura di Central City dopo la sua dipartita.
Ho amato il duo i Frostbarry ha spaccato, in particolare Killer Frost. Caitlin manca da morire in questa serie, ma Killer Frost, allo stesso modo, non può mancare. Lo sproloquio sui suoi compleanni e sul non aver mai vissuto fino a quel momento mi ha spaccato dentro, tanto che sul finale mi sono veramente sciolta come un ghiacciolo al sole.
La festa di compleanno organizzata da Barry è stata bellissima, e la cosa che ho amato di più è che dentro c’era tutta gente non proprio raccomandabile.
Vabbè, per farla breve ho amato tutto e sottolineo tutto, di questa parte di storyline. Neanche la presenza di Ramsey, che già dalle prime battute mi sta molto antipatico, è riuscita a distruggere quello che la mia Frosty è riuscita a creare!
Bene ragazzi anche per questa settimana è tutto, io vi saluto e vi do appuntamento, come sempre, alla prossima!
Voi cosa pensate di questo episodio? Fatemelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook.
Sara