Crea sito
The Flash - Recensione 6x05, "Kiss Kiss Breach Breach"
Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 6×05, “Kiss Kiss Breach Breach”

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di The Flash! Oggi parleremo di Kiss Kiss Breach Breach, un episodio che ha decretato la mia morte, il cui assoluto protagonista è stato mio marito, ossia Cisco Ramon!

The Flash - Recensione 6x05, "Kiss Kiss Breach Breach"
Cisco Ramon

Quando Barry Allen decide di godersi gli ultimi mesi di vita e va a fare una vacanza con sua moglie, Cisco Ramon prende in mano l’organizzazione dei laboratori S.T.A.R. Inizialmente ho trovato molto divertente la sua idea di creare un Barry elettronico in grado di prendere delle decisioni importanti, ma poi, effettivamente, anche io ho pensato che il mio amore scarseggiava di fiducia in se stesso.

Comunque, i problemi non hanno tardato ad arrivare, appena Barry è schizzato via con sua moglie, per Cisco sono arrivate le brutte notizie. Non sono mai stata una fan di Cynthia, l’ex di Cisco, ma vedere Breacher completamente incredulo e devastato dalla morte della figlia mi ha ferita, lo devo ammettere. La parte peggiore però doveva ancora arrivare, infatti quando eravamo ad un passo dallo scoprire chi era il volto che si celava dietro l’assassino, scopriamo che il famigerato Echo, ha il volto di:

The Flash - Recensione 6x05, "Kiss Kiss Breach Breach"
Echo

Io quindi ero completamente in crisi, tanto che tra l’inizio dell’episodio (dove viene mostrato il presunto arresto di mio marito) e l’avere ben due Cisco in circolazione, ero alla ricerca costante di un defibrillatore. Alla fine però il Ryan Gosling dei cervelli è riuscito, grazie al suo intelletto, ad incastrare l’assassino della sua ex fidanzata e consegnarlo alla giustizia di Terra – Diciannove.

Il tutto si è risolto nel migliore dei modi anche grazie all’aiuto di Kamilla, che nonostante non sia la candidata perfetta al ruolo di fidanzata di mio marito, è stata molto carina ed utile.

Prima di passare a Wells, volevo sottolineare una discorso bellissimo che ha fatto proprio Cisco. Ho amato quando dice che Cynthia non era la sua anima gemella, ma non la dimenticherà mai per averlo preparato ad essere pronto alla ragazza giusta. Un discorso maturo e bellissimo dal miglior personaggio indiscusso di questa serie. Francisco Ramon, mi eri mancato come l’aria!

Mentre Cait cerca di far ragionare Ramsey (tempo perso), un’altra parte rilevante della storia è proprio ciò che è successo al nostro detective Joe West. Proprio come è successo anche a Cisco in questo episodio, Joe continua a rifiutare l’idea della morte imminente di Flash, tanto che ormai sa cosa aspettarsi dal futuro, ovvero nulla di buono.

Anche Joe ha fatto un discorso bellissimo sul fidarsi delle persone, ma penso che anche lui, al posto di Wells, avrebbe lottato per salvarsi la vita. Certo, Joe sapeva che ce l’avrebbe fatta perché il futuro sacrificio di Barry salverà anche lui, ma il povero Wells non lo sapeva ed è quasi impazzito a cercare una via di fuga.

Ovviamente il nostro Ralph è intervenuto a salvare la situazione, quindi nulla di sconvolgente nella trama, ma poi ecco che viene sganciata la bomba:

Wells sa come salvare Barry Allen.

Signore e signori, se lo dice Wells non c’è The Monitor che tenga, il re ha parlato. Ora non ci resta che sapere che cosa succederà nel prossimo episodio!

Bene ragazzi, anche per oggi è tutto, io vi saluto e vi do appuntamento al prossimo episodio!

Voi cosa pensate di Kiss Kiss Breach Breach? Fatemelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook.

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.