The Flash - Recensione 6x15, "The Exorcism of Nash Wells"
Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 6×15, “The Exorcism of Nash Wells”

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione di The Flash, in cui parleremo dell’episodio intitolato The Exorcism of Nash Wells, che è stato molto carino, ma come ormai dico da settimane, manca la presenza del villain di stagione.

Fino a qualche settimana fa credevo e speravo in un ritorno di Ramsey Rosso, che si diceva essere il villain principale della sesta stagione, ma adesso le mie speranze stanno lentamente svanendo.

Comunque, cominciamo questa recensione di The Flash partendo dall’inizio e poi la analizziamo insieme passo dopo passo, siete pronti?

The Flash - Recensione 6x15, "The Exorcism of Nash Wells"

Gran parte dell’episodio è stato dedicato a Reverse Flash e Nash Wells che abbiamo visto interagire in un modo molto particolare.
In questo episodio, infatti, abbiamo scoperto che tutti i doppelgänger dei Wells si sono uniti nel corpo di Nash, compreso il nostro Eobard Thawne. Inutile dirvi che questa parte di storia è stata la mia preferita, ovviamente anche perché mio marito Cisco è stato fantastico. Mio marito infatti ha saputo aiutare Nash e guidarlo nella sua mente tra i ricordi più dolorosi per far sparire Eobard Thawne e fargli riprendere il controllo del suo corpo. Anche in questa stagione, ovviamente, è stato finalmente ricreato il fantastico legame che il mio Cisco ha con tutti gli Wells, spero solo che adesso questo venga coltivato.

Prima di passare ad un altro argomento, mi sembra giusto spendere due parole per quanto succede anche tra Eobard Thawne e Barry. Reverse Flash ha provato ad utilizzare la rabbia di Barry – per quanto successo con Nora – a suo vantaggio, ma questa volta Barry ha saputo non permettere a Eobard Thawne che sua figlia fosse usata nuovamente contro di lui e devo dire che è stato veramente epico.

The Flash - Recensione 6x15, "The Exorcism of Nash Wells"

Molto meno epica è stata la storyline legata a Sunshine, una nemica che per quanto interessante è stata catturata troppo velocemente, cosa molto deludente. Forse il tutto è servito per avvallare la tesi che proprio Sunshine fosse la perfetta talpa, ma spero per prima cosa che non sia così, perché sarebbe ridicolo e poi continuo a dire che se dovevano far durare questo nemico circa 15 minuti forse era anche meglio evitare di presentarlo. Di questa piccolissima parte di storia volevo solo aggiungere che non mi è piaciuto affatto la maniera in cui Barry ha trattato Caitlin, ma soprattutto il modo in cui Caitlin si è fatta sfuggire Sunshine.

Insomma, per dirla in poche parole, tutta questa storia è stata sviluppata male e frettolosamente e il risultato non poteva che essere scarso.

Concludiamo questa recensione parlando di lei, l’unica e sola Iris West Allen che con il passare degli episodi, anche se è difficile da credere, è sempre peggio. Questa volta Iris è stata affiancata da Kamilla, scelta che per certi versi avrei anche potuto condividere, ma è purtroppo arrivato il momento di affrontare la tragica verità: questa storia dello specchio è arrivata al capolinea e francamente non riesco veramente più a tollerarla.

Vedremo nei prossimi episodi se finalmente Barry riuscirà ad accorgersi che vive con il clone della moglie e se riuscirà a risolvere questa situazione, dal canto mio spero solo che quel giorno arrivi presto.

Bene ragazzi, anche per questa recensione di The Flash è tutto, io vi saluto e vi do appuntamento, come sempre, alla prossima settimana!

Voi cosa pensate di The Exorcism of Nash Wells? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook.

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!