The Flash – Recensione 6×17, “Liberation”
Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in questa nostra nuova recensione di The Flash! Oggi in questa recensione parliamo di Liberation, un episodio che mi ha restituito un minimo di voglia di continuare a vedere la serie, perché questa sesta stagione mi sta deludendo tantissimo, tanto da osare dire che è al limite dell’orrido.
Comunque, bando alle ciance e cominciamo subito la recensione di Liberation!
Iniziamo parlando una conferma: al diciassettesimo episodio suonato, abbiamo capito che Carver e Eva sono i nemici principali di questa stagione. Possiamo avere un applauso?
Tra l’avere un nemico di stagione e l’averne uno decente ce ne passa, ma intanto mi accontento di questa piccola grande vittoria. Tra l’altro Eva e Carver in teoria si odiano, in pratica lei lo ama ancora e non lo vuole ammettere, ma non voglio soffermarmi troppo su questa parte di storia perché oggi, dopo solamente la bellezza di 10 episodi, Barry ha capito che in Iris c’è qualcosa di strano.
Ebbene sì ragazzi, sembrava impossibile ma ce l’abbiamo fatta, Barry ha capito che la donna al suo fianco non è sua moglie. Mi trovo nuovamente costretta a richiedere un applauso per il nostro velocista!
Il riflesso di Iris intanto trasforma l’appartamento nella casa degli specchi per il volere di Eva e poi, insieme a Kamilla e Sigh, si dirigono a fare visita ad un nostro vecchio caro amico, Ramsey Rosso!
Il sangue dell’ormai ex amico di Caitlin infatti sembra proprio essere la chiave per la liberazione di Eva! A proposito di Eva, vi sembra normale che dopo anni passati in quello specchio, una volta uscita da lì, ella torni quasi subito indietro?
In questo periodo di quarantena infatti io vorrei proprio essere come Eva.
Potremmo mai non parlare degli Westallen in questa recensione Liberation? Impossibile, direte voi e infatti eccoci qua a descrivere ancora una volta l’orrore che ci fa questa coppia. Scherzi a parte, devo ammettere che l’ultima scena, con tanto di canzone, è stata anche carina e se solo negli episodi precedenti non avessi visto il più totale disinteresse mi sarei anche emozionata. Fra l’altro, ditemi se anche a voi è venuto da ridere quando Berry ha detto:
Lei non è Iris, lo sento nel mio cuore.
No perché è stato abbastanza patetico.
Per concludere questa recensione di Liberation, dobbiamo parlare di Cisco, Caitlin e Ralph. Mi spiegate a cosa è servita questa parte di storia? Sono state due scene contate che fondamentalmente non hanno portato a nulla. Fra l’altro Cisco e Ralph l’hanno salvata e lei si è alzata mezza rincoglionita, come me la mattina e la prima cosa che dice è che deve incontrare la madre?
Sono rimasta davvero senza parole.
Comunque ragazzi, anche per questa recensione di The Flash è tutto, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana, ma nel frattempo passate dalla nostra pagina Facebook per commentare l’episodio insieme a noi!
Articoli correlati:
The Flash – Recensione 6×16
Sara